Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab A9 aggiornamenti

(Argomento creato il giorno: 22-01-2024 04:55 PM)
3756 Visualizzazioni
KlapparB
Explorer
Opzioni
Salve a tutti, sto configurando il mio nuovo Tab A9. Siamo d'accordo che non è un modello di punta, ma è normale lasciarlo (non) aggiornato con le patch di agosto 2023?!
Non posso immaginare che sia stato abbandonato appena uscito! A proposito, quanti major e update di sicurezza riceverà? 
Se posso dare un suggerimento, sarebbe auspicabile in un prossimo aggiornamento, l'opzione "modalità schermo" con bilanciamento del bianco. Impostando la protezione occhi i colori sono troppo falsati, mentre basterebbe poter regolare il bianco su un tono un pochino più caldo. Com'è adesso o mi tengo il display "freddino" oppure troppo giallo! 
0 Likes
21 Risposte
docking
Pathfinder
Opzioni
A parte che dalla sigla non si capisce quale sia il tuo tablet, ma se da due anni non riceve nulla...la vedo dura!
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

docking, ti do il bentornato nella nostra Community. 

marcocaspita, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Considera che l'ultimo aggiornamento per il Tab A9 è stato rilasciato il data 27-12-2022. Tieni presente che, in linea generale gli aggiornamenti infatti hanno sicuramente una regolarità importante per almeno i primi due anni, dopodiché hanno anche un calo fisiologico nel corso del tempo.

Ciò che comunque viene sempre al primo posto è la sicurezza dei nostri prodotti, per cui anche laddove il sistema operativo non fosse più aggiornabile (anche per limiti hardware), le patch di sicurezza verrebbero rilasciate ogni qualvolta si rivelino necessarie, indipendentemente dagli anni trascorsi dalla distribuzione del prodotto.

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes