Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab A9 aggiornamenti

(Argomento creato il giorno: 22-01-2024 04:55 PM)
3688 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

KlapparB
Explorer
Opzioni
Salve a tutti, sto configurando il mio nuovo Tab A9. Siamo d'accordo che non è un modello di punta, ma è normale lasciarlo (non) aggiornato con le patch di agosto 2023?!
Non posso immaginare che sia stato abbandonato appena uscito! A proposito, quanti major e update di sicurezza riceverà? 
Se posso dare un suggerimento, sarebbe auspicabile in un prossimo aggiornamento, l'opzione "modalità schermo" con bilanciamento del bianco. Impostando la protezione occhi i colori sono troppo falsati, mentre basterebbe poter regolare il bianco su un tono un pochino più caldo. Com'è adesso o mi tengo il display "freddino" oppure troppo giallo! 
0 Likes
21 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Riceverà a breve il primo aggiornamento, come tutti i dispositivi appena usciti. Riceverà 2 major update sicuro e 3 anni di sicurezza ma Samsung potrebbe aggiungere un major update in futuro come ha fatto per i Tab A8.

Buona giornata
KlapparB
Explorer
Opzioni
Speriamo, perché sarebbe un po' pochino 2+3.
Dimenticavo di chiedere un'altra info... Sulla confezione del tablet c'è il disegno di un caricatore con su scritto 10-15 W. Immaginavo che non fosse presente, quindi è il caricabatterie consigliato? In casa ne ho 2 Samsung quello da 25W (ep ta800n) e un vecchio da 7,75W (ep ta50ewe)... Nessuno dei due è quello più adatto?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Usa EP-TA800N. Il tablet regalerà automaticamente la ricarica a 15W.
docking
Pathfinder
Opzioni

A breve...intanto è già passato un mese...

Lanciano un prodotto (da tre mesi) e nessuno sa nulla

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@docking i  Galaxy Tab A9/A9+ riceveranno aggiornamenti di sicurezza periodici con cadenza trimestrale. Pertanto, essendo stati immessi sul mercato nel mese di Dicembre 2023, è normale che non ci siano ancora aggiornamenti da eseguire, ma sicuramente ne verrà rilasciato uno a breve. 

Gli aggiornamenti di sicurezza del firmware includono le patch per i problemi di sicurezza relativi al sistema operativo Android rilasciati da Google, nonché le patch per i problemi di sicurezza specifici di Samsung.

Lato sicurezza, non dovrai comunque preoccuparti: Samsung si impegna a rilasciare le patch importanti anche al di fuori di questa programmazione. 

Hai delle necessità specifiche per cui stai attendendo un aggiornamento?

Resto a disposizione!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
docking
Pathfinder
Opzioni
Permettimi Cornelia, avevo un A8 e visto che inizialmente si diceva non venisse aggiornato a one UI 6, l'ho venduto e sono passato ad A9. Ora i tre mesi che prospettavi sono passati e abbiamo ricevuto un aggiornamento Google Play che era rimasto al 1 agosto, mentre A7 lite che non doveva ricevere la nuova UI l'ha ricevuta prima di A9...
Se vuoi spiegare il motivo, ok, ma tutti voi di Samsung sviate il discorso...
0 Likes
Fabiano78
Journeyman
Opzioni

Fabiano78_1-1709996188767.png

Intanto il manuale per Hongkong è stato aggiornato ad Android 14 in febbraio, speriamo in bene. 😅

KlapparB
Explorer
Opzioni
È appena arrivato l'agognato aggiornamento ad Android 14...con le patch di dicembre 2023!!! Roba mai vista... Ok per le patch trimestrali, ma se non erro ci avviamo ad aprile e le patch sono del 2023 😐
docking
Pathfinder
Opzioni
Patch di aprile con one ui 6.1???