Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab A7

(Argomento creato il giorno: 22-09-2023 06:36 PM)
4716 Visualizzazioni
Fabry747
Explorer
Opzioni
Buonasera non ricordo sequenza di accesso al Tab A7 e non mi permette di fare hard reset, come devo procedere?
Grazie 
0 Likes
34 Risposte
Fabry747
Explorer
Opzioni
Ciao, tablet sbloccato. Cmq tutto ciò non ha un senso visto che il tablet poteva tranquillamente essere rubato. Tutto questo serve solo a pagare un servizio ai centri assistenza
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Fabry747,

mi dispiace veramente leggere queste tue considerazioni. 

In merito a quanto da te indicato, confermandoti quanto illustrato dai colleghi nel corso del thread, mi preme informarti che tale procedura non rientra nella garanzia convenzionale Samsung, pertanto, potrà essere eseguita esclusivamente previo pagamento di un preventivo emesso dal centro autorizzato. 

Resto a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Fabry747
Explorer
Opzioni
Ciao Danilo, la cosa che non tollero è il fatto che avrei potuto portare un tablet rubato, pagare 35 euro e farmelo sbloccare, a quel punto avrei avuto un tablet nuovo. Invece ho dovuto pagare 35 euro per sbloccare un tablet di mia proprietà.
Cordiali saluti
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Fabry747,

come indicato in precedenza, è possibile sbloccare il proprio Tab anche in totale autonomia mediante la procedura di hard reset che ti è stata indicata: se la sequenza di tasti non ti consentiva di accedere alla modalità recovery, significa che erano sorti ulteriori inconvenienti per i quali si rivelava necessario comunque un intervento sul Tab da parte dei nostri tecnici.

Detto questo, bisogna tenere conto che, nel momento in cui il Tab viene sottoposto ad un hard reset, viene proposto il cosidetto "blocco riattivazione", ossia la richiesta della password dell'eventuale Samsung Account o Google Account precedentemente associato al prodotto: una persona terza che non conosce la password, quindi, non avrebbe comunque avuto modo di poter utilizzare il Tab, anche se resettato, e ciò è una tutela per l'utente.

Restiamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Fabry747
Explorer
Opzioni
Ciao Veronica mi spiace ma non è così. La procedura di hard reset non era eseguibile e quando mi hanno restituito il tablet potevo utilizzare qualsiasi account.
Mi spiace ma avete informazioni errate
0 Likes