Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab A7

(Argomento creato il giorno: 22-09-2023 06:36 PM)
4641 Visualizzazioni
Fabry747
Explorer
Opzioni
Buonasera non ricordo sequenza di accesso al Tab A7 e non mi permette di fare hard reset, come devo procedere?
Grazie 
0 Likes
Fabry747
Explorer
Opzioni
Non capisco il senso 20230927_133037_1000015848_1695814239.jpg
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Fabry747,

oltre il suggerimento fornito dal nostro utente in precedenza di far scaricare completamente il tablet e in seguito eseguire l'hard reset del prodotto, potresti ovviare alla richiesta del segno, eseguendo un riavvio forzato dl prodotto. 

Procedi così: tieni premuti in contemporanea il tasto di accensione e quello del volume basso per almeno trenta secondi.

Una volta attuata questa procedura, potrai procedere con l'hard reset del prodotto consigliato in precedenza.

Mi fai sapere?

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Fabry747
Explorer
Opzioni
Ciao Virginia, tale procedura l'ho già provata ma il tablet si riavvia e fa ripartire il timer per il tentativo di sblocco.
0 Likes
Fabry747
Explorer
Opzioni
L'ultima spiaggia è aspettare che si scarichi la batteria e poi vedrò
0 Likes
Fabry747
Explorer
Opzioni
Finalmente si è scaricata la batteria ma si accende normalmente. Mi tocca andare in assistenza
0 Likes
Opzioni
Riprova... Molte volte nonostante tieni premuti i tasti non sempre ti riesce...
0 Likes
Opzioni
Ma se non ti va di aspettare di nuovo che si scarichi dovresti andarci domani...
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Fabry747, considerando la situazione, ti confermo che si renderà opportuno recarsi presso un nostro Centro Assistenza per poter richiedere una perizia del prodotto ai nostri tecnici. 

Ti ricordo che potrai trovare il Centro Assistenza più vicino utilizzando la nostra mappa dedicata:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienici aggiornati, grazie.

Restiamo a disposizione!

Buona serata. 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Fabry747
Explorer
Opzioni
Per la modica cifra di 35 euro per un intervento di 10 minuti. Veramente ridicola Samsung
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Fabry747,

mi spiace per quanto scrivi. 

Ad ogni modo, per i nostri Centri Assistenza vige il libero mercato, pertanto, ogni Centro Assistenza potrebbe applicare un costo differente. 

Tuttavia, l'intervento dei nostri tecnici è stato risolutivo? 

Ora riesci ad accedere e utilizzare il tuo Galaxy Tab?

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

Buona serata.

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes