Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab A7

(Argomento creato il giorno: 17-11-2022 04:51 PM)
231 Visualizzazioni
DianaCafiero
Apprentice
Opzioni
Ciao, volevo sapere se il Tab A7 supporta la funzionalità della s pen di scrivere con la mano appoggiata sullo schermo
5 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Tab A7 non supporta nessuna SPen
0 Likes
fantasiosa
First Poster
Opzioni
Domanda sul seguente tema: " nel 2024, voi mi togliete il cosiddetto: " VOSTRO SUPPORTO TECNICO SAMSUNG, ESATTAMENTE SUL MIO TABLET SAMSUNG GALAXY TAB A7, VOLEVO SAPERE STE 3 COSE BREVEMENTE: 1 - SE,IO NEL 2024,IO POSSO CONTINUARE A FARE ED A RICEVERE LE CHIAMATE VOIP TRAMITE WHATSAPP, ED ANCHE FARE E RICEVERE LE CHIAMATE VOCALI DAL TELEFONO CELLULARE DEL MIO TABLET SAMSUNG GALAXY TAB A7, AGGIUNGO ANCHE CHE: " IO NEL MIO TABLET SAMSUNG GALAXY TAB A7, POSSEGGO, LA SEGUENTE SIM CARD: "RED PRO ,VODAFONE". 3 - POTRÒ ANCORA UTILIZZARE IL MIO TABLET SAMSUNG GALAXY TAB A7, COME COMPUTER PORTATILE, X NAVIGARE IN INTERNET, E SCRIVERE, LE MIE MAIL,ALLE MIE AMICHE?". VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE SE MI RISPONDETE".

CLAUDIA
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao fantasiosa,

posso rassicurarti sul fatto che non è prevista alcuna limitazione per quanto concerne la possibilità di navigare in internet e sfruttare tutte le funzionalità legate all'utilizzo della propria SIM Card e del proprio piano tariffario: potrai quindi navigare sul web, scrivere e-mail e utilizzare a pieno il tuo Tab.

Per quanto riguarda le possibilità offerte da Whatsapp ricorda che si tratta di un'app di terze parti, dunque sarebbe più opportuno porre una domanda diretta al supporto tecnico dedicato: tuttavia, poichè il Tab A7 LTE offre una versione di Android piuttosto recente, escluderei la possibilità di limitazioni sull'utilizzo in tempi brevi.

Sulla base di quali elementi temi che il tuo Tab A7 possa subire limitazioni di questo tipo? 

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
fantasiosa
First Poster
Opzioni
Vi segnalo inoltre che da stamattina ho un problema con la batteria del mio tablet samsung galaxy a7 : " stamattina il mio tablet samsung galaxy tab a 7, ieri sera ho messo la batteria del mio tablet in carica batteria, in camera nostra x tutta la notte: "stamattina la batteria mi segnalava 98% di ricarica della batteria. Stamattina ho fatto un fracco di ricerche su internet, dove ho scoperto che il guasto era: " lo spinotto del carica batterie 🔋 del mio tablet galaxy tab a7. Adesso la batteria è al 100% di ricarica. Adesso ho appena staccato il carica batterie dalla ciabatta elettrica, la batteria è andata al 99% ,con il carica batterie staccato dalla porta 🚪 usb del mio tablet samsung galaxy tab a7. Sono andata al vodafone store del centro commerciale la fontana di Cinisello balsamo, dove la commessa del negozio vodafone, mj ha venduto uno spinotto, + il cavo del carica batterie della nova!. Domda: " la batteria del mio tablet samsung galaxy tab a7, potrebbe essere guasta?"
0 Likes
fantasiosa
First Poster
Opzioni
Risposta: " sissignora "
0 Likes