in data 17-11-2022 08:08 PM
Ho appena acquistato il tablet in oggetto. Dopo l’accensione, selezionata la lingua, si apre una schermata dove chiede di inquadrare un codice QR.
ne ho scelti a caso ma per tutti appare il messaggio “contattare amministratore IT per il codice”. Non riesco a proseguire.
grazue a chi potrà aiutarmi
in data 18-11-2022 09:41 AM
Ciao @Chiara-P75,
benvenuta nella Community Samsung! 🤝
Per caso si tratta di un dispositivo aziendale?
Il QR Code, che viene richiesto in fase di avvio del dispositivo, serve per effettuare la configurazione dei servizi Samsung Knox, utilizzati in ambito professionale.
Samsung Knox è una piattaforma che comprende diverse soluzioni di sicurezza dedicate alle aziende.
In questo caso, laddove non si trattasse di un prodotto aziendale, dovrai completare la configurazione del dispositivo in modo "standard". Se ti trovi nella schermata di inserimento del QR Code, per uscire dovrai tornare indietro di due passaggi utilizzando la freccetta presente in basso, fino a tornare alla schermata di benvenuto. Una volta qui, clicca sul tasto blu che trovi nella parte bassa dello schermo per avviare la configurazione standard.
Fammi sapere, grazie.
Ciao! 🙂