in data 08-03-2024 08:12 AM
Salve,
ho configurato il tablet con me come amministratore e un secondo utente(mio figlio). Il tutto ha funzionato per anni.
Da ieri l’account di mio figlio risulta bloccato da una password. C’é modo di modificarla o eliminarla? Nella schermata di blocco chiede una password di almeno 4 caratteri… vedo che dal mio account admin posso cancellare l’utente di mio figlio, passare a lui.. ma poi c’è il blocco, ma non si può cambiare o togliere la password.
su family link non ho cambiato nulla, ho provato anche a modificare li la password ma non ha effetto. Idee?
11-03-2024 09:48 AM - modificato 11-03-2024 09:49 AM
Ciao @Gaetano 75,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per la situazione.
Tuttavia, se è stato attivato un blocco e non si ricorda la password inserita durante la configurazione di tale blocco, si renderà necessario, con forte probabilità, procedere con un reset totale del dispositivo.
Pertanto, considerando che tutti i dati presenti all'interno della memoria del tuo Galaxy Tab verranno eliminati, ti consiglio di eseguire il backup dei tuoi dati personali seguito dal reset ai dati di fabbrica del device.
Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:
Qualora non avessi modo di eseguire il backup mediante SmartSwitch, potrai effettuarlo utilizzando una delle altre modalità disponibili. Trovi qui una pratica guida dedicata:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-il-backup-o-il-ripristino-dei-dati-su-un...
Fammi sapere, grazie.
A presto!
in data 11-03-2024 11:43 AM
Ciao,
grazie... Si è quello che in pratica ho dovuto fare. Ho cancellato l'utente di mio figlio e ricreato, il mio da admin è rimasto per fortuna. Lui ha perso... gli avanzamenti nei suoi "giochetti".
Saluti