Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spen Samsung Galaxy Tab S6 lite

(Argomento creato il giorno: 15-08-2023 01:03 AM)
369 Visualizzazioni
ahmed_hashad
Journeyman
Opzioni

Ho il samsung Galaxy Tab S6 lite e volevo sapere se c'è un modo per vedere interamente le funzioni e informazioni sulla s pen (a parte la sezione nelle impostazioni) visto che ho molte domande.

Volevo anche sapere se era soggetta ad aggiornamenti e se c'era un modo per darle più funzioni 

0 Likes
9 Risposte
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Non possiedo un galaxy tab, però puoi provare a guardare su good lock (è un app che amplia le funzioni dei dispositivi samsung, si scarica dal galaxy store) che magari c'è un app apposita
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Non se hai la S Pen normale. Hai bisogno della versione Pro
ahmed_hashad
Journeyman
Opzioni

Quanto costa? Dove la posso trovare senza spendere tanto? Cosa cambia tra quella normale e la pro? È compatibile con Tab S6 lite (2022)?

0 Likes
ahmed_hashad
Journeyman
Opzioni

La s pen pro é compatibile con il Tab S6 lite?

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Si, è compatibile con quella versione di Tab S6 Lite.
La puoi trovare a 99€ su Galaxy Shop

Link: https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/s-pen-pro-black-ej-p5450sbegeu/

Questa versione di S Pen ti permette di scrivere su tutti i tuoi dispositivi Galaxy che supportano la S Pen, visto che si connette al Bluetooth. In caso di smarrimento la puoi ritrovare utilizzando SmartThings Find 😎
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Sì è compatibile dalla One Ui 4.1.1.

Resto a disposizione
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
E permette di utilizzare le Air Action come quella di S23 Ultra o Tab S9! Oltre ad avere una punta premium per non danneggiare lo schermo del tablet e di Z Fold.
0 Likes
ahmed_hashad
Journeyman
Opzioni

Può essere comunque utilizzata per scrivere con il Palm rejection?

FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Certo. Offre un'esperienza migliorata di quella normale, con bassa latenza, palm Rejection, 4096 livelli di pressione e rilevamento dell'inclinazione
0 Likes