Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smartthings

(Argomento creato il giorno: 19-02-2023 06:33 PM)
264 Visualizzazioni
sasso53
First Poster
Opzioni
Salve,ho un tablet s2 e non mi è più consentito di utilizzare smartthings ne tanto meno scaricarlo dal playstore.Quindi non posso più vedere le foto dal tablet alla tv ?
C'è qualche soluzione?Grazie mille a chi mi aiuterà.
0 Likes
5 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao sasso53, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Recentemente l'applicazione SmartThings per dispositivi mobili è stata aggiornata e l'attuale versione richiede, come requisito di compatibilità, una versione del sistema operativo pari o superiore ad Android 8.0:

Cornelia_L_0-1676900146083.png

L'ultima versione software rilasciata per Galaxy Tab S2 è Android 7.0, pertanto SmartThings non risulta più supportata da questi modelli. In casi simili, facendo una ricerca dell'applicazione sul Play Store, apparirà la dicitura "dispositivo non supportato" oppure "applicazione non compatibile".

Ad ogni modo, puoi effettuare la condivisione dello schermo con un TV compatibile anche mediante il comando nativo Smart View, preinstallato sul tablet. 🙂 Lo puoi trovare tra i comandi rapidi, dopo aver abbassato il menu a tendina:

Cornelia_L_1-1676900482112.pngCornelia_L_2-1676900504400.png

Hai provato ad utilizzare questo comando? 

Se hai necessità di ulteriore supporto siamo a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
sasso53
First Poster
Opzioni
Innanzitutto grazie per la risposta.
La prima cosa che faccio sempre è proprio l'uso di smart view dal menù a tendina, ma non funziona.È per questo che poi ho provato a scaricare smartthings .
Uso anche altri dispositivi samsung di nuova generazione ed è perfetto quindi escludo che possa essere il tv.
Il tab s2 8 pollici è ancora un bellissimo device che vorrei sfruttare ,cosa posso fare per ripristinare smart view?Grazie
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao sasso53,

per poter orientarci meglio avrei necessità di capire cosa accade esattamente all'atto di utilizzare Smart View, ma senza successo.

Appare un messaggio di errore, e se si, quale? Sul TV, sul tablet?

Il tablet "vede" il televisore, oppure nemmeno questo?Si tratta di un TV Samsung? Hai la possibilità di eseguire delle prove su un altro televisore?

Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
sasso53
First Poster
Opzioni
Grazie per la risposta.
Ho aggiornato il software della TV e adesso funziona.
Gentilissimo per la disponibilità,buona giornata anche a te.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao sasso53,

è stato per noi un piacere fornirti supporto.

Rimaniamo a disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes