in data 26-08-2022 08:19 AM
Ho appena acquistato il Tab S8 Plus e lo sto usando con un S22 Ultra facendolo comunicare con Samsung Flow.
Il tutto risulta funzionante ed abbastanza fluido ma limitato nelle funzioni (parlo di Samsung Flow), quando invece attivo la Smart View la funzione del controllo del telefono è totale con la visualizzazione della sua schermata.
Il problema è che Smart View ha bisogno di una conferma per l'accesso da eseguire dal cellulare. Questa manovra vanifica la funzione di dimenticare il telefono sulla basetta di ricarica per poter usare solo il tablet. Se mi chiede i permessi sul telefono ogni volta tanto vale che uso direttamente il cellulare.
La frase che mi compare e che voglio evitare di a confermare è la seguente:
"Avviare la trasmissione con Samsung Flow? Smart View avrà accesso alle informazioni sullo schermo o riprodotta dal tablet durante la trasmissione. Possono essere inclusi password, dettagli di pagamento, immagini messaggi e altro"
Scusate il poema in questione ma era per essere chiari.
Qualcuno ha idea di come risolvere la questione? sempre si possa fare
Grazie da Fabio
in data 29-08-2022 03:39 PM
Ciao nidios, bentornato sulla Community Samsung!
Da quanto ho compreso, vorresti poter collegare il tuo S22 Ultra al Tab senza dover regolarmente approvare la connessione, è corretto?
In tal caso, mio malgrado, devo confermarti che non è possibile escludere questo step, soprattutto per questioni di sicurezza e privacy: come indicato nell'avviso che hai riportato, infatti, se si prosegue si dà il consenso a condividere con un altro dispositivo la schermata del proprio terminale, dalla quale possono essere visibili anche dei dati personali o sensibili.
Resto a disposizione qualora avessi qualsiasi ulteriore dubbio o domanda
Ciao!
in data 19-01-2024 04:58 PM
in data 09-09-2024 03:23 PM