Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Switch

(Argomento creato il giorno: 28-07-2018 12:58 PM)
602 Visualizzazioni
Antony1899
Explorer
Opzioni

Salve. Ho provato ad installare Smart Switch per windows 7 64bit.

Al momento dell'apertura del programma di da questo errore 0xc000007b. Cosa devo fare?

Prima di questo errore mi diceva di aggiungere nella cartella Sistem32 questi due file di libreria: wmidx.dll e wmvcore.dll.

Fatto ciò nulla. Ho aggiornato i vari programmi come Microsoft Visul C++, Java e Microsoft .NET Framework, ma nulla. Non so più che fare, help me.

Grazie.

0 Likes
2 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Antony1899,

non riesci ad aprire proprio il file d'installazione, oppure ti fa installare il software, ma poi ti fornisce un errore?

Ti suggerisco nel caso di scaricare la patch presente qui, poi riprova ad eseguire l'installazione del software.

Se il problema dovesse persistere, dovrai effettuare una prova d'installazione su un altro pc.

Restiamo a disposizione :robot-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Antony1899
Explorer
Opzioni
Ciao Sergio_B, la patch che mi hai consigliato di installare, l'ho già installata..ma senza successo per risolvere il mio problema.
Il mio problema e dopo l'installazione di SMART SWITCH, non mi fa aprire il programma dandomi l'errore comunicato in precedenza. Proverò a seguire il tuo consiglio e installerò il programma su un altro pc WIndows. Grazie.

Saluti.