Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione cellulare tablet

(Argomento creato il giorno: 05-04-2025 03:49 PM)
160 Visualizzazioni
Girry
Journeyman
Opzioni
Ciao..ho appena comprato il tablet galaxy tab S10+ vorrei sapere se posso sincronozzare le foto che faccio con il cellulare galaxy z flip5 con il tablet?
Altra domanda sull applicazione galleria del cellulare mi è comparso questo messaggio

image

Ho contattato gli sviluppatori ma potete darmi qualche consiglio?
Grazie
0 Likes
4 Risposte
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Girry,

in merito a quanto segnalato con l'app Galleria, vedo che sei all'interno del Play Store. L'app è sviluppata da Samsung, pertanto lo store di riferimento è il Galaxy Store: è questo che devi utilizzare per aggiornare l'app e tutte quelle che sono sviluppate da Samsung, come Notes, Calendario ecc. 

Potresti, quindi, verificare e confermarmi che qui l'app viene correttamente visualizzata? Ignora pure l'avviso presente sul Play Store: può capire che risulti una discrepanza dato che non è il canale dedicato. 

A proposito della sincronizzazione delle foto tra il tuo Galaxy Z Flip5 con il tablet, potresti precisarmi se il tab è un prodotto Samsung? In tal caso, potrai sincronizzare i multimedia mediante Google Foto: ti basterà configurare l'app su entrambi i prodotti, utilizzando l'account Google.

Resto a disposizione per ulteriore supporto.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes
Girry
Journeyman
Opzioni
Grazie mille
0 Likes
Girry
Journeyman
Opzioni
Allora nel Galaxy Store l applicazione viene visualizzata correttamente
E il tablet è galaxy tab S10 della samsung
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Girry,

ti ringrazio per il riscontro! Sono lieta che dallo Store di riferimento l'app risulti correttamente, a prova di quanto precedentemente indicato. 💪

Resto a disposizione laddove dovesse occorrerti ulteriore supporto.

Ciao!

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes