Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sfide S-Health

(Argomento creato il giorno: 18-01-2019 12:16 PM)
1398 Visualizzazioni
Flackwind
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, 

ho da poco iniziato a partecipare alle sfide globali di Shealth, e sempre nello stesso periodo ho partecipato ad una sfida contro un amico. Mi chiedevo, oltre alle sfide sul conteggio passi, non c'è la possibilità di sfidarsi sui minuti di attività, o sul conteggio di calorie bruciate, o i km fatti durante la corsa? Sarebbe interessante un implementazione del genere, non so se fosse già presente nelle versioni precedenti.

0 Likes
7 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Flackwind,

 

ti confermo che al momento le sfide di Samsung Health prevedono la possibilità di misurare il conteggio dei passi.

 

Ti ringrazio, comunque, per il suggerimento veramente interessante :smiling-face:

 

Ti consiglio di inoltrare il tuo feedback allo sviluppatore mediante la funzione Contattaci presente nelle impostazioni dell'app :winking-face:

 

Ciao!

 

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Ranieridb
Apprentice
Opzioni

Utilizzo molto la funzione "contapassi" e da qualche mese mi iscrivo alle gare mondiali Samsung Health .

Premesso che lo faccio solo per pura curiosità e divertimento, mi chiedo come sia possibile che i primi in classifica abbiano una media di 100 Mila passi al giorno .

Stando a ciò che mi dice Samsung Health, i miei 6 Mila passi giornalieri equivalgono a circa 5km. Questo significa che i primi in classifica compiono circa 100 km al giorno!!!

 

Qualcuno saprebbe darmi una spiegazione? Grazie

FraoN
First Poster
Opzioni

Anche io me lo chiedo,  è impossibile.

0 Likes
Tiz1975
First Poster
Opzioni
Oggi è iniziata la nuova sfida, alle 14 il primo dovrebbe aver fatto, in media, oltre 14.000 passi all'ora, il tutto senza fermarsi da mezzanotte, cosa che ritengo improbabile, per non dire impossibile. Le sfide mi sembrano prese in giro per chi le fa seriamente
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Tiz1975, ti do il benvenuto in Community!

Comprendo che non sia piacevole partecipare alle sfide e riscontrare che i valori raggiunti dagli altri utenti siano poco attendibili.

Da parte nostra, ti posso confermare che abbiamo già ricevuto diverse segnalazioni in merito e stiamo verificando la situazione, ma le verifiche sono tutt'altro che semplici, data anche l'altissima partecipazione a livello globale e considerando che non si tratta di un concorso e non sono previsti premi in palio. Possiamo considerare le sfide come un incentivo ad allenarsi di più oppure come un modo per gareggiare con gli amici, senza che vi sia necessariamente l'intenzione di scalare le classifiche 😉

Grazie comunque per la segnalazione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Maury62
First Poster
Opzioni

Ciao staff,

Provo a fare un,ipotesi per capire come è possibile conteggiare un numero dei passi quotidiano inverosimile: lanciando sfide agli amici, guadagnando punti xò, bla,bla....

Insomma è quando giochi ad un video gioco.....basta "pagare" per avere più munizioni, più aiuti, etc etc. E sicuramente sei un vincente. Qui si parla di contare i passi e basta!!! nessun aiuto nessun punto extra. Inoltre l'app dovrebbe interfacciarsi non solo con i bracciali Samsung, ma con altri due altri branda più economici  il portare sempre dietro il cellulare altrimenti perdi il conteggio non è di supporto.

Non ci credete? ad oggi l'app mi segnala circa 285000 passi, effettivamente il mio bracciale segna 400.000! Perché? L'orologio lo porti sempre al polso il cellulare no (xlomeno io)

Concordo con la richiesta di allargare la sfida ai minuti di attività. Non c'è solo la camminata, ma molte altre attività nella stessa app.

Cmq un piccolo tip.....io mi incentivo a camminare di più con quelli che sono nella mia posizione in classifica.....quasi sempre intorno al 250.000 esimo!!!!! Great🤣

 

0 Likes
Maury62
First Poster
Opzioni

Aggiungo una riflessione "matematica"....nell'attuale sfida globale  Chiaro di luna dopo solo 14 giorni dall'inizio della sfida il primo in classifica ha fatto (che non significa...ha percorso) unmilionetrecentoottanduemilacinquecento passi, con un picco di 136000 passi, ovvero (considerando 16 ore di veglia) 8500 passi/ora ....possiamo comprendere che nemmeno un maratoneta di professione potrebbe fare tanto. (No mangiare, no bagno,etc). Xciò dove sta' l'arcano? Sappiamo che a tot passi corrisponde una distanza  xcorsa......lo staff potrebbe sempre chiedere a questi Superman di vedere la distanza percorsa in un giorno, in una settimana e nel mese della sfida.

Buon lavoro (basta chiedere alla top ten.....)

Buon cammino a tutti

0 Likes