Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sd Samsung Notes

(Argomento creato il giorno: 11-02-2024 10:53 PM)
186 Visualizzazioni
Mattimacchi
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti, sono nuovo nella famiglia Samsung ed Android generale.

Ho deciso di prendere Tab S9 come dispositivo primario per i miei studi

Il problema che sto riscontrando é il seguente:
Nell'archivio della mia SD sono presenti vari file PDF, ma quando vado ad importarli sull'applicazione Samsung Notes, non riesco a visualizzarli tramite elenco di cartelle, come suddivise nell'archivio (vedasi allegati)
Sto sbagliando qualcosa io, oppure non é possibile vedere le varie cartelle (e sottocartelle) dalla SD?

image

image

0 Likes
5 Risposte
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Penso che tu sia obbligato a creare manualmente delle cartelle in Samsung Notes e poi inserire i file all'interno di esse. Una procedura un po' lenta però non posso confermarti che tu stia sbagliando qualcosa perché non uso una scheda SD
Mattimacchi
Apprentice
Opzioni
Grazie mille della risposta, si in assenza di soluzione sono costretto ad aprire tutti i PDF dall'archivio e convertirli in note 🫤
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Mattimacchi, ti do il benvenuto nella nostra Community.

In base a quanto ci stai indicando, se ho ben capito, i file pdf slvati all'interno della SD sono catalogati all'interno di cartelle specifiche, tuttavia, nel momento in cui provi ad importare un file PDF all'interno dell'app Samsung Notes, i vari file pdf si prestano singolarmente e non all'interno della cartelle d'origine, corretto? 

All'interno delle cartelle in oggetto (salvate all'interno della SD), sono presenti degli altri file di un formato diverso dal pdf? 

Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
Mattimacchi
Apprentice
Opzioni
Ciao, si, sono presenti altri file nelle cartelle, ma anche nelle cartelle con solo i pdf, non vengono visualizzate
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Mattimacchi,

ho effettuato delle verifiche direttamente su S Notes e ti confermo che la visualizzazione è corretta: la visibilità dei file direttamente su un elenco, senza suddivisioni, avviene anche sui Cloud e non solo su supporti fisici esterni.

Come anticipato da @Pietro_07, dunque, la soluzione migliore è importare i file su Notes e creare delle suddivisioni all'interno dell'App stessa.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes