Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Tab A7 2020

(Argomento creato il giorno: 19-01-2023 02:15 PM)
137 Visualizzazioni
_M4tt_
First Poster
Opzioni

image

Si sa quando arriverà un nuovo aggiornamento? Siamo ancora fermi alle patch di 
Settembre 2022
Non se se sono l'unico ad aver notato questa cosa, ma da quando ho comprato questo tablet (quasi 1 anno e mezzo fa) ho sempre notato una poca attenzione nell'arrivo di un nuovo aggiornamento verso questo modello A7 (da rimanere indietro anche di parecchio con le patch di sicurezza) 
Va bene che non è un top di gamma, ma conoscendo Samsung e il suo ottimo lavoro con gli aggiornamenti per tutti i dispositivi mi sarei aspettato una maggiore attenzione anche verso questo modello non top di gamma ma comunque validissimo per la fascia di prezzo

0 Likes
2 Risposte
GSY
Pathfinder
Opzioni

Riceve aggiormaneti ogni 6 mesi, quindi il prossimo aggiormaneto sarà a febbraio.

FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Il tuo dispositivo è all'ultima versione. Come ha detto @GSY il prossimo aggiornamento sarà a circa 6 mesi da settembre 2022. Quindi indicativamente verso febbraio. Potresti riceverlo prima ma anche più tardi verso fine febbraio.

L'aggiornamento non viene rilasciato a tutti contemporaneamente. Ti consiglio verso fine febbraio di controllare ogni tanto anche tramite Smart Switch. L'aggiornamento non viene poi rilasciato a tutti in contemporanea ma prima in alcuni paesi o dispositivi con certi IMEI o Seriale.

Buona giornata