Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung s6 lite fare o non fare l'aggiornamento ?

(Argomento creato il giorno: 08-05-2022 03:43 PM)
314 Visualizzazioni
V1ncenzo
First Poster
Opzioni

Ciao, sono il felice possessore di un tablet Samsung S6 lite.
vorrei chiedervi se avete già fatto l'aggiornamento del firmware all'ultima versione, che prevede Android 12.

Personalmente sono al quanto incerto,
in quanto ho paura che il "nuovo sistema", necessiti poi di un hardware più giovane... trasformando il mio attuale tablet (ad oggi ancora sufficientemente scattante), in un bidone lentissimo e con una durata batteria ridicola ..

D'altro canto, sono anche incuriosito da questo nuovo sistema;
Magari Android 12 introduce una migliore gestione delle risorse e quindi una migliorare l'esperienza d'uso... (magari)

qualcuno ha già fatto l'aggiornamento?

Notate dei miglioramento o dei peggioramenti ?

Grazie in anticipo

0 Likes
6 Risposte
jagger7
Hotshot
Opzioni
Di sicuro qualche bug ci sarà sempre ma come esperienza d'uso non c'è paragone...dalla gestione ram, batteria ecc ecc
0 Likes
ChristianVolonnino
Journeyman
Opzioni
Ho aggiornato samsung galaxy s6 lite già abbiamo fatto.
0 Likes
ChristianVolonnino
Journeyman
Opzioni
Samsung galaxy tab s6 lite android versione 12
0 Likes
Francy72
Helping Hand
Opzioni
non mi spiego il lite ha avuto aggiornamenti ad android 12 il mio tab s6 lte no ...i misteri di samsung
0 Likes
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Io l'ho fatto e non mi ha dato problemi. Però alcuni utenti ne hanno riscontrati quindi per sicurezza, prima di farlo, esegui un backup
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni

Io ho aggiornato subito ad aprile e ho avuto solo miglioramenti in termini di prestazioni, in questo non posso assolutamente lamentarmi e tengo anche moltissime app aperte. Ovviamente quando lo uso in modo pesante c'è qualche lag ma nulla di fastidioso. Ottima Samsung!