Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung notes

(Argomento creato il giorno: 21-06-2022 06:17 PM)
493 Visualizzazioni
samux
First Poster
Opzioni
Ho comprato da poco il galaxy tab a8 e ho riscontrato la mancanza del tasto per creare le forme geometriche su Samsung Notes, qualcuno sa come risolvere.  Ho già  fatto  ľaggiornamento delľapp
0 Likes
15 Risposte
Cosimo_M
Helping Hand
Opzioni
Ciao
Non ho capito dove tu abbia visto quella funzione. Ho controllato in tutti i miei devices e nessuno ha la funzione e personalmente non ho ricordanza dell'esistenza di essa.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti
0 Likes
samux
First Poster
Opzioni
Più che altro è un tasto dove quando tu fai un quadrato te lo raddrizza se cerchi su youtubelo hanno quasi tutti
0 Likes
Cosimo_M
Helping Hand
Opzioni
Ho fatto qualche ricerca, ma non so se è stata abbandonata con la One Ui 2.0 oppure se si trova unicamente su tablet di fascia alta. Purtroppo non ne ho uno.
0 Likes
samux
First Poster
Opzioni
Non so perché era una applicazione molto validaperessere default, sinceramente non mi va di spendere dei soldi perapp validenper appunti di scuola o ste robe spero che qualcuno mi aiuti
0 Likes
Cosimo_M
Helping Hand
Opzioni
Attualmente se Samsung ha deciso che non è compatibile con One Ui Core nessuno ti può aiutare. In alternativa ti posso consigliare Microsoft One Note per gli appunti. È completamente gratis.
0 Likes
samux
First Poster
Opzioni
Ok grazie mille Cosimo
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Questo è su s22 ultra, basta che premi sulla penna poi scorri fino ad arrivare a quello. Se non è presente sul tuo tablet allora non saprei che dirti Screenshot_20220621-191111_Samsung Notes_40033_1655831471.jpg
0 Likes
samux
First Poster
Opzioni
si non ho proprio quell taato
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Non saprei che dirti! Forse avendo tu la one ui castrata che deve girare su processori di bassa gamma non hai tutte le funzioni
0 Likes