Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Keyboard Tab S7

(Argomento creato il giorno: 16-11-2020 11:44 AM)
191 Visualizzazioni
saramass87
Navigator
Opzioni
Buongiorno qualcuno sa quando arriveranno sul Samsung shopping le tastiere per il Samsung Tab S7? Grazie 
0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao saramass87, benvenuta nella nostra Samsung Community 🌺

Per informazioni sul riassortimento dei prodotti nel nostro Online Shop occorre contattare il servizio clienti dedicato al numero verde 800.025.520 oppure tramite Live Chat: https://www.samsung.com/it/support/livechat/

Se non l'hai ancora fatto ti consiglio comunque di registrarti al sito scegliendo la voce "Ricevi email" per essere avvisata non appena la Book Cover sarà nuovamente disponibile 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
saramass87
Navigator
Opzioni
Buonasera 😊 Alla fine ho comprato il Samsung Tab S7 sul vostro shopping online, ma ho letto le recensioni negative riguardo le spedizioni che non partono o consegne che non arrivano mai. Ora la mia paura che capiti pure a me con l'ordine, che è stato fatto domenica sera e ho l'ansia 😅
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao saramass87, 

la particolare situazione che stiamo vivendo a causa della pandemia potrebbe influire sulla logistica e causare in qualche caso un po' di ritardo, ma in linea di massima stiamo riuscendo a gestire tutti gli ordini senza grossi problemi, quindi mi sento di rassicurarti :winking-face: 

Tieni monitorata la pagina dei tuoi ordini, nel caso in cui dovessi notare che non ci sono aggiornamenti per qualche giorno contatta pure il numero verde sopraindicato per avere informazioni.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
saramass87
Navigator
Opzioni
grazie mille 😊😊😊
0 Likes