Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy Tab S7 FE (SM-733)

(Argomento creato il giorno: 11-07-2022 08:41 AM)
1226 Visualizzazioni
Tonino2017
Journeyman
Opzioni

Possiedo un tablet Galaxy Tab S7 FE (SM-T733). La batteria è di 10,090mAh. Da una recensione su Internet ho saputo che l'alimentatore in dotazione al tablet è da soli 15W ed impiega parecchio tempo per la ricarica (nonostante sia attivata l'opzione RICARICA RAPIDA). Ho letto che è possibile usare un alimentatore più potente (fino a 45 watt). E' vero? Che caratteristiche elettriche deve avere questo alimentatore? Dove si può comprare?

I own a Galaxy Tab S7 FE (SM-T733) tablet. The battery is 10,090mAh. From an Internet review I learned that the power supply supplied with the tablet is only 15W and takes a long time to recharge (despite the FAST CHARGE option being activated). I have read that it is possible to use a more powerful power supply (up to 45 watts). It's true? What electrical characteristics must this power supply have? Where can you buy it?

0 Likes
6 Risposte
pietrospa11
Pathfinder
Opzioni
Lo puoi comprare Nel galaxy shop
0 Likes
Tonino2017
Journeyman
Opzioni

Nel Galaxy shop non risultano caricabatterie disponibili. Vorrei però una risposta anche alle altre domande...

0 Likes
pietrospa11
Pathfinder
Opzioni
Io intendo questo nel galaxy shopScreenshot_20220711-094300_Samsung Internet.jpg
0 Likes
pietrospa11
Pathfinder
Opzioni
Ed è 45w proprio come lo cercavi però il prezzo è un po alto
0 Likes
Tonino2017
Journeyman
Opzioni

Sì, è un po' caro...

0 Likes
hc900
Voyager
Opzioni

In pratica quella ricarica funziona su un protocollo power delivery PD 3.

Funziona solo sulle porte Type C dei caricabatterie tipo PD certificati per almeno 65 Watt, in pratica quelli universali di ultima generazione idonei per PC portatili ed Apple

Funziona con tensioni comprese tra 9 e 10 Volt.

Funziona bene solo con cavi Type C che siano certificati per 5 Ampere

Ma attenzione che la ricarica rapidissima viene mantenuta per un periodo limitato, poi si ricarica a bassa corrente, difatti la segnalazione più frequente riguarda il tempo di ricarica totale: per arrivare al 100% di batteria si risparmiano circa 10 minuti rispetto al caricabatteria fornito in dotazione.

Se basta arrivare ad un buon 80% allora il tempo di ricarica è molto vantaggioso.

0 Likes