Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung galaxy tab A 10.1 2019

(Argomento creato il giorno: 20-11-2020 06:51 PM)
444 Visualizzazioni
Borbons
Student
Opzioni
Salve... Vorrei per favore un chiarimento riguardo al fatto se questo tablet è un 3G o un 4G perché nella scheda tecnica dice LTE e più sotto riporta che è un 3G.grazie.
Samsung Galaxy Tab A 10.1, Tablet, Display 10.1" WUXGA, 32 GB Espandibili, RAM 2 GB, Batteria 6150 mAh, LTE, Android 9 Pie, Black [Versione Italiana] leggo che è Lte però dice che ha la connessione 3G. Vorrei sapere se supporta le telefonate e se è 4G Marchio: SAMSUNG Dimensioni dello schermo 10.1 Pollici Sistema operativo Android Capacità di memoria 32 GB Colore Black Tecnologia cellulari 3G Peso articolo 470 Grammi Comando vocale Touchscreen, Tastierino numerico Produttore CPU Qualcomm MSM8956 Fattore di forma Classico

Numero modello articoloSM-T515NZKDITV

0 Likes
6 Risposte
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Ho il TAB in questione, è 4G+ chiaramente compatibile con 3G e 2G e supporta anche le chiamate ma non ha chiamate e messaggi su altri dispositivi come S7+ 5G
Borbons
Student
Opzioni
Grazie Bizio79 😊👍 allora lo posso acquistare tranquillamente... 😊
0 Likes
linzoss
Apprentice
Opzioni
secondo voi Android 12 galaxy tab 10.1 arriva??
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao linzoss,

per il Galaxy Tab A 10.1 2019 (SM-T515) l'ultima versione software disponibile è Android 11 e non è attualmente previsto il rilascio di un aggiornamento che porti la nuova versione Android 12.

Considera che il tablet è stato immesso sul mercato con sistema operativo Android 9.

Considerando le caratteristiche tecniche, Android 11 è al momento la versione del sistema operativo che garantisce le migliori prestazioni assicurando un'esperienza d'uso eccellente 🙂

Resta comunque aggiornato seguendoci sui nostri canali ufficiali, in caso di novità non tarderemo a darne informazione 😉

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
linzoss
Apprentice
Opzioni
non lo so però tirando ad indovinare direi che sia 4g
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao linzoss,

in realtà c'è un modo molto semplice per reperire le informazioni sulle modalità di rete, ed è la verifica delle specifiche tecniche sul nostro sito 🙂

Nel caso del tablet in oggetto, per esempio, questa è la pagina dedicata sul portale:

https://www.samsung.com/it/business/tablets/galaxy-tab-a/galaxy-tab-a-t515-sm-t515nzkditv/

Sia nel nome del prodotto che nell'elenco delle specifiche tecniche, vediamo indicato che si tratta di un modello LTE (quindi 4G):

Cornelia_L_0-1655476679694.pngCornelia_L_1-1655476695255.png

La connettività LTE è disponibile ormai da parecchi anni, per cui tutti i nostri dispositivi più recenti la supportano; sono ormai molto rari i terminali Samsung compatibili al massimo con le frequenze del 3G.

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes