Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve

(Argomento creato il giorno: 29-05-2024 01:19 PM)
374 Visualizzazioni
Daniele_710
Student
Opzioni

Salve, il mio tablet Samsung A8 2022, è bloccato in questa schermata che ho allegato in foto. Avete suggerimenti su cosa possa essere e come sistemarlo? Grazie e scusatemi

1000053245.jpg

0 Likes
7 Risposte
michele1081
SuperStar
Opzioni
Prova a fare il rest di fabbrica
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Kernel panic con dmv corrupt. Portalo in assistenza. Probabilmente hai un problema hardware.
Edera_
Voyager
Opzioni

Puoi rifare la foto?
Nel caso [RIMOSSO]
Ps: se non sei in grado portalo in assistenza (Consigliato)

0 Likes
Daniele_710
Student
Opzioni

Ho provato più volte ma niente

0 Likes
Daniele_710
Student
Opzioni

1000053153.jpg

Ho provato già il reset in modalità recupero 

0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Allora ti conviene portarlo in un centro assistenza samsumg più vicino a te
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Daniele_710, benvenuto sulla Community Samsung!

Ci dispiace davvero tanto per l'accaduto! Dal momento in cui tale situazione persiste nonostante diversi tentativi di reset, ti confermo che è opportuno sottoporre il Tab ad una perizia tecnica, in modo tale che possa essere individuata l'origine dell'anomalia e possano essere stabilite le opportune modalità di assistenza.

Se desideri, potrai indicarci il C.A.P. della tua città, in modo tale che potremo consigliarti il Samsung Customer Service o il centro di assistenza autorizzato più vicino; in alternativa, puoi ricercarlo in autonomia cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Samsung MyPage:

https://www.samsung.com/it/mypage/

Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account, potrai scorrere fino alla sezione “Prodotti registrati” e cliccare sul pulsante “Supporto” accanto al prodotto per il quale desideri ottenere assistenza: dovrai così scegliere la tipologia di malfunzionamento riscontrata, selezionare “Supporto Samsung” e poi selezionare la scelta “Lo porto io”, nel riquadro dedicato ai servizi di riparazione.

Siamo a completa disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes