in data 29-05-2024 12:17 PM
Salve, il mio tablet Samsung A8 2022, è bloccato in questa schermata che ho allegato in foto. Avete suggerimenti su cosa possa essere e come sistemarlo? Grazie e scusatemi
in data 29-05-2024 12:21 PM
in data 29-05-2024 01:19 PM
in data
29-05-2024
01:32 PM
- data ultima modifica
29-05-2024
02:15 PM
autore
Veronica_M
Puoi rifare la foto?
Nel caso [RIMOSSO]
Ps: se non sei in grado portalo in assistenza (Consigliato)
in data 29-05-2024 03:00 PM
Ho provato più volte ma niente
in data 29-05-2024 03:01 PM
Ho provato già il reset in modalità recupero
in data 29-05-2024 03:02 PM
in data 30-05-2024 10:23 AM
Ciao Daniele_710, benvenuto sulla Community Samsung!
Ci dispiace davvero tanto per l'accaduto! Dal momento in cui tale situazione persiste nonostante diversi tentativi di reset, ti confermo che è opportuno sottoporre il Tab ad una perizia tecnica, in modo tale che possa essere individuata l'origine dell'anomalia e possano essere stabilite le opportune modalità di assistenza.
Se desideri, potrai indicarci il C.A.P. della tua città, in modo tale che potremo consigliarti il Samsung Customer Service o il centro di assistenza autorizzato più vicino; in alternativa, puoi ricercarlo in autonomia cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Samsung MyPage:
https://www.samsung.com/it/mypage/
Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account, potrai scorrere fino alla sezione “Prodotti registrati” e cliccare sul pulsante “Supporto” accanto al prodotto per il quale desideri ottenere assistenza: dovrai così scegliere la tipologia di malfunzionamento riscontrata, selezionare “Supporto Samsung” e poi selezionare la scelta “Lo porto io”, nel riquadro dedicato ai servizi di riparazione.
Siamo a completa disposizione.
Ciao!