Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S9FE

(Argomento creato il giorno: 16-09-2024 05:45 PM)
109 Visualizzazioni
Petrichor98
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti.
Qualcuno sa quando verrà rilasciato il tablet S10FE? Vorrei acquistare un tablet, ma non so se aspettare l'uscita dell'S10FE o acquistare l'S9FE.
3 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Non si sa con certezza... rumors dicono entro fine anno, cosi come potrebbe essere l'inizio del 2025.
Io comunque ti consiglio di approfittare le promo che ci sono al momento e acquistare la serie S9 (senza FE).
Sono decisamente un altro pianeta in termini di prestazioni e hardware rispetto alla serie FE e ora te li porti via ad un prezzo super

0 Likes
Dariovw
Pathfinder
Opzioni

Da possessore di s9fe posso dirti di pensare bene all'utilizzo che ne farai anche in futuro , gia il mio s9fe non avrà tutti gli aggiornamenti ( a partire dalla 6.1.1.) se hai quindi intensione di utilizzare i nuovi strumenti di ai allora ti consiglio la versione s10 normale. Se invece sei un utilizzatore più semplice e non hai bisogno delle nuove funzioni ai che verranno allora va benissimo la versione del tab fe.

Io personalmente ho scelto di acquistare un s9fe e sono soddisfatto del prodotto ma sono un utilizzatore del tab quasi esclusivamente per l'applicazione note e per mail, devo dire che la mailing è perfetta, ma sulla app note non hanno implementato  le nuove funzioni ai ( e questo mi rammarica non poco) . Ora devi solo fare la tua scelta!

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Petrichor98, 

ci fa piacere il tuo interesse verso i nostri Tab!

Al momento, devo confermarti che non abbiamo ancora informazioni ufficiali in merito a futuri Galaxy Tab.

Nel momento in cui dovessero esserci delle informazioni su nuovi prodotti in uscita, potrai trovare tutte le informazioni sul nostro sito o sulla nostra Newsroom ufficiale:

https://www.samsung.com/it/

https://news.samsung.com/it/

Tuttavia, possiamo aiutarti a trovare il modello più adatto a te tra quelli già disponibili: quali sono le funzioni che cerchi in un Tab? Lo utilizzeresti per diletto o per la produttività? Qual è il tuo budget, indicativamente?

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes