in data 16-09-2024 05:45 PM
in data 17-09-2024 08:33 AM
Non si sa con certezza... rumors dicono entro fine anno, cosi come potrebbe essere l'inizio del 2025.
Io comunque ti consiglio di approfittare le promo che ci sono al momento e acquistare la serie S9 (senza FE).
Sono decisamente un altro pianeta in termini di prestazioni e hardware rispetto alla serie FE e ora te li porti via ad un prezzo super
in data 17-09-2024 02:52 PM
Da possessore di s9fe posso dirti di pensare bene all'utilizzo che ne farai anche in futuro , gia il mio s9fe non avrà tutti gli aggiornamenti ( a partire dalla 6.1.1.) se hai quindi intensione di utilizzare i nuovi strumenti di ai allora ti consiglio la versione s10 normale. Se invece sei un utilizzatore più semplice e non hai bisogno delle nuove funzioni ai che verranno allora va benissimo la versione del tab fe.
Io personalmente ho scelto di acquistare un s9fe e sono soddisfatto del prodotto ma sono un utilizzatore del tab quasi esclusivamente per l'applicazione note e per mail, devo dire che la mailing è perfetta, ma sulla app note non hanno implementato le nuove funzioni ai ( e questo mi rammarica non poco) . Ora devi solo fare la tua scelta!
in data 18-09-2024 12:26 PM
Ciao Petrichor98,
ci fa piacere il tuo interesse verso i nostri Tab!
Al momento, devo confermarti che non abbiamo ancora informazioni ufficiali in merito a futuri Galaxy Tab.
Nel momento in cui dovessero esserci delle informazioni su nuovi prodotti in uscita, potrai trovare tutte le informazioni sul nostro sito o sulla nostra Newsroom ufficiale:
Tuttavia, possiamo aiutarti a trovare il modello più adatto a te tra quelli già disponibili: quali sono le funzioni che cerchi in un Tab? Lo utilizzeresti per diletto o per la produttività? Qual è il tuo budget, indicativamente?
Facci sapere.
Ciao!