Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono come touchpad

(Argomento creato il giorno: 16-09-2024 12:13 AM)
242 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

andreadiv
Journeyman
Opzioni
Salve, è possibile usare un telefono samsung (s24 in particolare) come touchpad per un samsung tab s9?
0 Likes
7 Risposte
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
Purtroppo non è possibile questo, ma se trovi un app esterna potresti farlo.
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

andreadiv, qualora facessi riferimento alla funzionalità Samsung Dex, mi preme informarti che, avviando la funzione dal Tab S9 e collegando il Tab al monitor esterno, vi è unicamente la possibilità di utilizzare il tablet stesso come touchpad.

Danilo_L_0-1726500101923.png

Posso, tuttavia, suggerirti di verificare la disponibilità di applicazioni di terze parti che consentano di implementare questa funzionalità per le quali, tuttavia, non abbiamo la possibilità di garantire la completa compatibilità e il corretto funzionamento. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
andreadiv
Journeyman
Opzioni
Ho risolto scaricando app di terze parti. Sarebbe utile se Samsung lavorasse su un'integrazione del genere, dato anche che l'interfaccia gratica del touchpad di Samsung è molto più gradevole e funzionale
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao andreadiv,

ti ringrazio per aver condiviso qui la tua esperienza e le tue considerazioni. 

I vostri feedback per noi sono sempre molto importanti! 😊

A tal proposito, sarà mia cura inoltrare il tuo feedback al nostro reparto di competenza. 

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
NakaLisci
First Poster
Opzioni

Quale app hai scaricato? Grazie mille 

0 Likes
andreadiv
Journeyman
Opzioni
Ci sono tante alternative. Io ho preferito "Trackpad / Mouse Jiggler" di WLLM, perché una delle poche che dedica quasi tutto lo schermo intero del telefono al touchpad
0 Likes
NakaLisci
Journeyman
Opzioni
Grazie mille 👏👏👏