Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui 8 per galaxy s9fe

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
199 Visualizzazioni
AngeloA04
Pioneer
Opzioni
Buonasera, per caso si ha notizie per quanto riguarda l'aggiornamento a One ui 8 per il galaxy Tab s9 Fe? 
0 Likes
7 Risposte
_emenem
Voyager
Opzioni
È stato rilasciato solo per la versione 5G se non sbaglio. Se non arriva oggi per i WiFi potrebbe essere stata ritirata per via dei bug
Andrea872
Pathfinder
Opzioni
Quello che mi domando per il mio galaxy tab s9 plus ancora sto aspettando la one ui 8
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @AngeloA04, bentornato in Community,

ti confermo quanto indicato dal nostro Samsung Members Star danitudi971 all'interno di questa discussione:

https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/informazioni/m-p/13424197#M40566

Al momento è necessario attendere e non abbiamo informazioni specifiche sulle tempistiche di rilascio: ad ogni modo, suggeriamo di tenere monitorata la situazione dal menu Impostazioni > Aggiornamento software.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Simo422003
Pioneer
Opzioni
Buongiorno ancora sul mio tab s9 fe non è ancora arrivato one ui 8 ci sono dei ritardi nel rilascio? 
0 Likes
Fabio73rm
Pioneer
Opzioni
Io sul tab s9fe 5g non ho ancora ricevuto la one ui 8
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Simo422003 e @Fabio73rm

confermiamo che, al momento, l'ultima versione del software rilasciata per il Tab S9 FE è quella relativa alle patch di sicurezza di Luglio (numero build X510XXS8CYG1).

Come indicato in precedenza, al momento non abbiamo informazioni specifiche sulle tempistiche di rilascio, dunque è necessario attendere.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator