Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reset galaxy tab s

(Argomento creato il giorno: 14-06-2017 07:59 PM)
3376 Visualizzazioni
Walter94
First Poster
Opzioni

Ho effettuato un factory reset per alcuni problemi con il mio tablet, e non riesco a ripristinarlo. Continua ad uscire l'avviso "unable to sign in to device due to a recent password change. Please try to sign in again 24 hours after the password change was performed"

Sono abbastanza certo che l'indirizzo gmail collegato sia corretto, ma dove 24h non il messaggio è il medesimo.

Che fare?

0 Likes
5 Risposte
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

Walter94 ha scritto:

Ho effettuato un factory reset per alcuni problemi con il mio tablet, e non riesco a ripristinarlo. Continua ad uscire l'avviso "unable to sign in to device due to a recent password change. Please try to sign in again 24 hours after the password change was performed"

Sono abbastanza certo che l'indirizzo gmail collegato sia corretto, ma dove 24h non il messaggio è il medesimo.

Che fare?

Ciao Walter94

Quando si fa un factory reset quando si riavvia bisogna per forza immettere le credenziali google, quindi mail e password.

Il messaggio che ti appare tradotto :

Impossibile accedere al dispositivo a causa di una modifica della password recente. Tentativi di eseguire l'accesso nuovamente 24 ore dopo la modifica della password.

Significa che è stata cambiata la password  accoppiata con quella mail e bisogna aspettare 24 per accedere.

Ogni volta che sbagli password , se non sbaglio , il tempo diventa 48 ore e ancora sbagliando arriva a 72 ore.

Quindi , a parte la mail che deve essere corretta , devi immettere la password che hai modificato.

Attendo tue.

ps

non ho ben capito questa tua frase:

ma dove 24h non il messaggio è il medesimo.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
Walter94
First Poster
Opzioni

Chiedo scusa per la poca chiarezza.

Sono sicuro che la password sia ceretta, infatti riesco tranquillamente ad accedere a quell'indirizzo mail da altri dispositivi. Il mio timore è che di fatto non fosse quello l'indirizzo con cui fosse sincronizzato il tablet, ma solo l'applicazione gmail. 

L'ultima frase è stata alterata dal correttore, pardon: volevo dire che a distanza di 24 ore il messaggio non è cambiato. 

Morale: non è possibile fare un reset totale del dispositivo?

0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

Walter94 ha scritto:

Chiedo scusa per la poca chiarezza.

Sono sicuro che la password sia ceretta, infatti riesco tranquillamente ad accedere a quell'indirizzo mail da altri dispositivi. Il mio timore è che di fatto non fosse quello l'indirizzo con cui fosse sincronizzato il tablet, ma solo l'applicazione gmail. 

L'ultima frase è stata alterata dal correttore, pardon: volevo dire che a distanza di 24 ore il messaggio non è cambiato. 

Morale: non è possibile fare un reset totale del dispositivo?

Prego ci mancherebbe...

Devi per forza inserire la mail e la password che hai inserito la prima volta che hai acceso il tuo tablet...

è una protezione che ha immesso Google proprio per non fare utilizzare il tablet o cellulare se qualcuno lo ruba.

Quindi anche se fai un reset non cambia niente...

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
Walter94
First Poster
Opzioni

Grazie del supporto...

Per capire però... Se mi da questo messaggio vuol dire che l'indirizzo è corretto, giusto? Altrimenti dovrebbe dirmi che non è l'indirizzo associato. 

Dopo le 72 ore cosa dovrebbe succedere? Possibile che debba perdere il mio tablet per una cosa del genere? Avendo la prova d'acquisto la Samsung non dovrebbe garantirmi in qualche modo?

0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

Walter94 ha scritto:

Grazie del supporto...

Per capire però... Se mi da questo messaggio vuol dire che l'indirizzo è corretto, giusto? Altrimenti dovrebbe dirmi che non è l'indirizzo associato. 

Dopo le 72 ore cosa dovrebbe succedere? Possibile che debba perdere il mio tablet per una cosa del genere? Avendo la prova d'acquisto la Samsung non dovrebbe garantirmi in qualche modo?

Se l'indirizzo mail è corretto ma la password è sbagliata non vai avanti...

http://www.androidworld.it/2015/07/14/blocco-72-ore-ripristino-factory-reset-317565/

http://android.hdblog.it/2015/07/14/cambio-password-e-ripristino-android-ban-72-ore/

Se non riesci a sbloccarlo devi portarlo in assistenza Samsung.

Fammi sapere...

0 Likes