Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione schermo

(Argomento creato il giorno: 13-07-2020 10:57 AM)
322 Visualizzazioni
kakafre78
First Poster
Opzioni

Per caso mi sapreste dire per quale motivo nell'ultimo aggiornamento di Android 10 su Samsung Galaxy Tab 10.1 2019 non vi è la funzione Registrazione Schermo .Ho anche un Samsung S9  e dopo l'aggiormanento sull' S9 c'è invece sul tablet no c'è con lo stesso sistema operativo android 10.

Avevo comprato prorio in questi giorni il Samsung Galaxy Tab 10.1 per questa necessita' invece mi tocca utilizzare sempre il telefono Samsung S9 .Le app che si scaricano sullo store nn hanno la stesse funzionalita di registrazione in quanto nn sono in grado di registrare l'audio interni del telefono.

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao kakafre78, benvenuto in Community,

la funzione, quando disponibile, è attivabile da Impostazioni > Funzioni avanzate > Registrazione schermo e schermate

Potresti postare la schermata di impostazioni > informazioni sul telefono > informazioni software al fine di poter effettuare una verifica? Il tuo tablet è il modello SM-T515 nella versione No Brand?

Android Q, infatti, non mi risulta ancora disponibile per le versioni con brand operatore.

Ad ogni modo, in linea generale, posso comunicarti che le funzionalità supportate possono variare per nazione o modello.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes