Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Punte di ricambio s pen

(Argomento creato il giorno: 24-03-2022 08:04 PM)
11301 Visualizzazioni
AntonioVaccaro
Journeyman
Opzioni
Qualcuno sa ogni quanto va cambiata la punta della spen e dove si possono acquistare? Perché sul sito samsung non le trovo. Grazie
29 Risposte
Antonio180
Pathfinder
Opzioni
Nn ti sono uscite le punte di ricambio?
0 Likes
AntonioVaccaro
Journeyman
Opzioni
Dove? Se intendi sul sito no
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Non su tutte le SPen la punta è sostituibile. Su quella di S21 ultra i ricambi erano presenti nella confezione, su Tab S7 FE non li ho trovati e non so se sia sostituibile. Le punte di SPen di Note erano incluse nella scatola del telefono assieme alla pinza , quelle di S22Ultra non possono essere sostituite (stando al teardown).

PS te lo dico sottovoce... su Amazon trovi le punte di ricambio fornite con la pinzetta apposta, attento al modello perché cambiano in lunghezza. Ma shhhhh non dirlo a nessuno se no gli admin si arrabbiano
0 Likes
AntonioVaccaro
Journeyman
Opzioni
Grazie io ho tab s7+ e da quel che so sono intercambiabili, ma non erano presenti in confezione
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Compatibili a 9,99 su Amazon 😉
AntonioVaccaro
Journeyman
Opzioni
Grazie
0 Likes
ValeriaVolpe
Journeyman
Opzioni

Ho acquistato recentemente un tab s7 Fe, ma ho bisogno di acquistare delle punte di ricambio. Ho notato che durante le conversazioni fate riferimento ai centri assistenza Samsung per quanto riguarda l'acquisto di punte di ricambio. Di conseguenza mi sono rivolta al Centro assistenza della mia città e mi hanno detto che è possibile solo riacquistare la S pen per intero. Mi hanno detto inoltre che non è possibile acquistare le punte nei centri assistenza,ma soltanto dal sito ufficiale Samsung

Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao ValeriaVolpe, benvenuta nella nostra Community?

A quale centro assistenza hai fatto riferimento, esattamente? Potresti indicarmi i recapiti, così da poter svolgere le opportune verifiche?

Attendo tue. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Giuse_11
Navigator
Opzioni
Ciao, posso chiederti come sta andando con la penna? Alla fine hai cambiato la penna o hai comprato le punte di ricambio? Come sta andando?