Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi scrittura con spen

(Argomento creato il giorno: 31-01-2023 11:58 AM)
1001 Visualizzazioni
Members_tunpj4o
First Poster
Opzioni

Buongiorno 

sto riscontrando notevoli problemi con la scrittura a mano libera usando la spen sul tablet s7 fe

succede che mentre scrivo vengono prodotti sei "segni" verticali o orizzontali dalla penna

ad esempio scrivendo la parola "casa" la penna disegna una linea lunga fino alla base della cornice dello schermo.

In altri casi mentre scrivo la penna smette di produrre il segno sullo schermo

Il malfunzionamento avviene scrivendo al centro dello schermo come ai lati

Ho provato a riavviare il tablet piu volte (è aggiornato), inoltre ho provato a cambiare app di scrittura senza risultati

0 Likes
10 Risposte
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @peppeferri, ti do il benvenuto nella nostra Community! 

Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi qual è il modello di Tablet in tuo possesso? Si tratta della versione LTE/5G oppure only Wi-Fi? 

Potresti indicarmi se attualmente risulta applicata una pellicola o un vetro protettivo sul display? In tal caso, potresti rimuoverlo momentaneamente e verificare se l'inconveniente dovesse persistere?

Laddove il fenomeno dovesse sussistere, ti chiedo gentilmente di effettuare un semplice test allo scopo di comprendere l'effettiva natura dell'anomalia, eseguibile seguendo questi semplici passaggi: 

[PROCEDURA PER MODELLO LTE/5G]

• Apri l'app Telefono
  • Seleziona il codice *#0*#
  • S-PEN
  • S-Pen Draw 

[PROCEDURA PER MODELLO ONLY WI-FI]

• Apri l'app Calcolatrice
  • Digita il codice (+30012012732
  • Seleziona il codice *#0*#
  • S-PEN
  • S-Pen Draw 

A questo punto, ti chiedo cortesemente di verificare se utilizzando la S-Pen in questo ambiente di test, continui a riscontrare la medesima anomalia. 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes