31-01-2023 11:58 AM - modificato 31-01-2023 12:01 PM
Buongiorno
sto riscontrando notevoli problemi con la scrittura a mano libera usando la spen sul tablet s7 fe
succede che mentre scrivo vengono prodotti sei "segni" verticali o orizzontali dalla penna
ad esempio scrivendo la parola "casa" la penna disegna una linea lunga fino alla base della cornice dello schermo.
In altri casi mentre scrivo la penna smette di produrre il segno sullo schermo
Il malfunzionamento avviene scrivendo al centro dello schermo come ai lati
Ho provato a riavviare il tablet piu volte (è aggiornato), inoltre ho provato a cambiare app di scrittura senza risultati
mercoledì
Ciao @peppeferri, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi qual è il modello di Tablet in tuo possesso? Si tratta della versione LTE/5G oppure only Wi-Fi?
Potresti indicarmi se attualmente risulta applicata una pellicola o un vetro protettivo sul display? In tal caso, potresti rimuoverlo momentaneamente e verificare se l'inconveniente dovesse persistere?
Laddove il fenomeno dovesse sussistere, ti chiedo gentilmente di effettuare un semplice test allo scopo di comprendere l'effettiva natura dell'anomalia, eseguibile seguendo questi semplici passaggi:
[PROCEDURA PER MODELLO LTE/5G]
[PROCEDURA PER MODELLO ONLY WI-FI]
A questo punto, ti chiedo cortesemente di verificare se utilizzando la S-Pen in questo ambiente di test, continui a riscontrare la medesima anomalia.
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!