Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi schermo Tab Pro s che non va con il touch quando è nella sua custodia magnetica

(Argomento creato il giorno: 13-11-2017 12:01 PM)
683 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Geo-Diego
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti, ho notato che dall'ultimo aggiornamento windows update il tablet quando è nella sua custodia senza essere attaccato alla tastiera, non funziona la modalità touch dello schermo. Ho notato che togliedolo completamente dalla custodia (quindi con la parte magnetica lontana) questo si riattiva.

Spero riusciate a darmi qualche suggerimento utile. Grazie.

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Geo-Diego, Benvenuto sulla Community Samsung! :smileyvery-happy:

Al fine di poter escludere la natura software dell'anomalia che riscontri, ti consiglio di eseguire un back-up dei dati presenti sul Tab Pro S e un ripristino alle impostazioni predefinite.

Per effettuare il back-up, puoi procedere nel seguente modo:

- Collegare un dispositivo di memorizzazione esterno.
- Premere su Start \ Tutte le app \ Samsung \ Samsung Recovery.
- Selezionare la voce Gestione Backup e poi Nuovo backup.
- Inserire le informazioni di backup e selezionare il dispositivo di memorizzazione esterno.
- Premere su Backup.
- Quando viene visualizzata la finestra di avvio di backup, premere Sì.
- Quando appare la finestra di backup completo, toccare OK.

Dopo aver eseguito il back-up di tutti i dati importanti presenti sul dispositivo, uoi effettuare il ripristino nel seguente modo:

- Start;
- Tutte le app;
- Samsung;
- Samsung Recovery;
- Immagine di  Fabbrica.

Dopo aver testato il dispositivo, al fine di verificare l'eventuale risoluzione dell'anomalia, ti ricordo che potrai nuovamente inserire il back-up dei dati sempre tramite Samsung Recovery, premendo su Gestione backup, e poi su Recupera.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes