Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di configurazione tablet

(Argomento creato il giorno: 10-01-2024 11:15 AM)
2320 Visualizzazioni
k0m4l
Apprentice
Opzioni

Buongiorno.

Sono due giorni che provo a configurare il mio tablet, Galaxy tab s9+,  ma mi dà problemi di connessione.

A volte proprio non mi connette al wifi, anche se quest'ultimo funziona su tutti i miei altri dispositivi (wifi universitario).

Se mi prende il wifi, c'è un problema di connessione ai server google.

Come posso risolvere?

Grazie.

13 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_RokFvHN, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Se stai riscontrando questa condizione nella configurazione iniziale, il mio consiglio di è saltare momentaneamente questo passo e raggiungere la schermata Home.

Da qui, potrai accedere ai settaggi e poter riprovare l'associazione della rete da dispositivo completamente avviato:

- Impostazioni
- Connessioni
- WiFi (attiva per cercare la rete)

Mi fai sapere come va? Resto a disposizione.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Mrkkii
Explorer
Opzioni
Buongiorno, ho lo stesso problema che hanno riportato altri utenti sopra. Ho un target samsung s9 fe, lo sto provando ad accendere per la configurazione iniziale e non riesco a collegarmi a nessun tipo di wifi. Ho la linea potente, quindi vi assicuro che non è quello il problema anche perché tutti gli altri dispositivi vanno bene, ma appena connetto questo tablet mi dice "connessione lenta" "connessione limitata" "connesso senza internet" e non posso continuare e terminare la configurazione, come posso risolvere? Ho avviato anche la connessione tramite il mio telefono, stessi problemi... ho anche provato a fare lo smart swith, prima si connette e poi dice che ha un assenza di rete... così ho avviato il tablet in modalità provvisoria, stessi identici problemi. Posso sapere a chi mi posso rivolgere per un supporto? Perché è assurdo che un oggetto nuovo dia questi problemi..
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mrkkii, 

mi risulta che la collega Jessica ti abbia risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/tab-s9-fe/m-p/9507085#M32757

Ti invito a proseguire su quella discussione, al fine di poter seguire il tuo caso in modo ordinato.

Grazie!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

chimele
Apprentice
Opzioni
Buongiorno a tutti, ho avuto il vostro stesso problema, non mi andava di andare in assistenza anche perché distante da casa mia.
Ho provato con un reset di fabbrica..da recovery! Sono riuscito a configurare il tablet, non ho avuto più nessun problema
0 Likes