Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Blue Days

(Argomento creato il giorno: 20-02-2019 05:34 PM)
646 Visualizzazioni
schid
Student
Opzioni

Ho acquistato un Galaxy Tab S3 e sto cercando da una settimana di registrare il prodotto per la promozione Blue Days. Nei giorni scorsi il problema principale é stato un malfunzionamento del sito, a detta di un operatore telefonico che mi ha consigliato di aspettare fino ad oggi e riprovare. Oggi che il sito sembra andare inserisco l'IMEI preso dal retro del tablet e il sito mi dice che non é valido. Ho acquistato il tablet il 13 febbraio tramite Mediaworld sincerandomi con vari operatori Samsung al telefono che fosse tutto corretto per poter prendere parte al rimborso, quale puo essere il problema? Ancora un malfunzionamento del sito? Come posso fare per risolverlo?

0 Likes
5 Risposte
segretoperduto
Voyager
Opzioni

@schid 

strano...io il Tab S3 l'ho inserito lunedì e non ho avuto problemi...

-------------------------------------------
Ricordate che.....ti compri uno smartphone e ti ritrovi un telefono fisso. Sempre attaccato al caricabatteria....
Galaxy Note 9
Tab S3
0 Likes
DANILO26
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

anche io ho problemi con questa promo.

La mia promo é stata cancellata, il motivo é che non ho risposto ad una mail che chiedeva maggiori dati, piccolo particolare, mail mai ricevuta, neppure nello spam.

Avrei dovuto aspettare e prendere il Mate20 pro, alla fine l'avrei pagato la stessa cifra e nessuno mi avrebbe truffato. Non capiterà più.

Sono a disposizione di chi si sia già mosso con associazioni consumatori per unirmi alla causa, fatemi sapere.

0 Likes
Sabrina_M1
Troubleshooter
Opzioni

Ciao DANILO26,

ti chiedo di non postare contenuti identici o comunque simili su differenti thread, al fine di non generare confusione tra gli stessi.

Grazie in anticipo per la collaborazione,

Sabrina
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
DANILO26
First Poster
Opzioni

Ok eviterò.
Io comunque ho perso 150€ non per colpa mia, questo é il problema, non uno o due post in più su un forum, problema che hanno decine e decine di persone

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao DANILO26,

ti ho risposto qui

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes