in data 20-02-2019 05:34 PM
Ho acquistato un Galaxy Tab S3 e sto cercando da una settimana di registrare il prodotto per la promozione Blue Days. Nei giorni scorsi il problema principale é stato un malfunzionamento del sito, a detta di un operatore telefonico che mi ha consigliato di aspettare fino ad oggi e riprovare. Oggi che il sito sembra andare inserisco l'IMEI preso dal retro del tablet e il sito mi dice che non é valido. Ho acquistato il tablet il 13 febbraio tramite Mediaworld sincerandomi con vari operatori Samsung al telefono che fosse tutto corretto per poter prendere parte al rimborso, quale puo essere il problema? Ancora un malfunzionamento del sito? Come posso fare per risolverlo?
in data 26-02-2019 05:15 PM
strano...io il Tab S3 l'ho inserito lunedì e non ho avuto problemi...
in data 07-04-2019 01:02 PM
Ciao a tutti,
anche io ho problemi con questa promo.
La mia promo é stata cancellata, il motivo é che non ho risposto ad una mail che chiedeva maggiori dati, piccolo particolare, mail mai ricevuta, neppure nello spam.
Avrei dovuto aspettare e prendere il Mate20 pro, alla fine l'avrei pagato la stessa cifra e nessuno mi avrebbe truffato. Non capiterà più.
Sono a disposizione di chi si sia già mosso con associazioni consumatori per unirmi alla causa, fatemi sapere.
in data 07-04-2019 02:23 PM
Ciao DANILO26,
ti chiedo di non postare contenuti identici o comunque simili su differenti thread, al fine di non generare confusione tra gli stessi.
Grazie in anticipo per la collaborazione,
Sabrina
Samsung Community Moderator
07-04-2019 02:36 PM - modificato 07-04-2019 02:37 PM
Ok eviterò.
Io comunque ho perso 150€ non per colpa mia, questo é il problema, non uno o due post in più su un forum, problema che hanno decine e decine di persone
in data 08-04-2019 10:06 AM