Supporto

Open search

RECLAMO BLUE DAYS

Observer

uongiorno Cornelia, ho parlato con una sua collega in chat, e no, ovviamente non mi è arrivata l'email di conferma e non essendo a conoscenza che dovesse arrivare non mi sono posta il problema

First Poster

Ciao a tutti,

anche la mia promo é stata cancellata, il motivo é che non ho risposto ad una mail che chiedeva maggiori dati, piccolo particolare, mail mai ricevuta, neppure nello spam.

Avrei dovuto aspettare e prendere il Mate20 pro, alla fine l'avrei pagato la stessa cifra e nessuno mi avrebbe truffato. Non capiterà più.

Sono a disposizione di chi si sia già mosso con associazioni consumatori per unirmi alla causa, fatemi sapere.

Apprentice

Anche io a disposizione per un reclamo di gruppo. disonesta pianificata

Apprentice
Guarda un po', tutti *****i noi a cui non è arrivata la mail ? Ma va !
Expert

Ciao DANILO26, 

a seguito di verifiche con il reparto promozioni, devo confermarti che la tua pratica è stata annullata.

Il motivo dell'annullamento dipende dal fatto che in data 15 Febbraio 2019, alle ore 12:36 ti è stata inviata una mail con la richiesta di ricaricare la documentazione. Non essendo questo avvenuto nei termini previsti, ovvero 10 giorni, la pratica è stata chiusa.

Posso confermarti che lato nostro la mail risulta correttamente inviata, e non possiamo sapere cosa sia successo realmente, cioè se tu l'abbia cancellata per errore o non l'abbia ricevuta.

La mancata ricezione, infatti, non dipende purtroppo da noi. Hai verificato nella webmail della tua casella, oppure sul client email configurato sul telefono o sul PC?

Considera che è consigliabile verificare sempre direttamente sulla webmail, perchè è l'accesso diretto al server di posta.

È possibile che, nel caso in cui non ti risulti neanche nella webmail, che lo spazio di archiviazione disponibile della tua hotmail si sia esaurito. In questo caso, infatti, non si ricevono le ulteriori mail.

Naturalmente questa è solo un'ipotesi, in quanto non abbiamo modo, nostro malgrado, di sapere nient'altro se non il fatto che la mail è partita correttamente dalla mail mittente.

Mi spiace, ma non sarà possibile procedere ulteriormente per la richiesta del premio.

@claunix 

L'adesione alla promozione presenta delle clausole, riportate sul regolamento.

Ti è stata inviata una mail di verifica della documentazione, al fine di poter reinviare quella corretta, sia in data 21 Febbraio, che in data 01 Marzo. La data, infatti, non compariva nell'immagine dello scontrino, perchè quella parte era stata tagliata.

La richiesta del 01 Marzo, tuttavia, non ha avuto seguito, pertanto dieci giorni dopo, la pratica è stata annullata come previsto dal regolamento.

Mi spiace e posso comprendere il tuo stato d'animo, ma non sarà possibile ricevere il premio.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Buonasera,

Grazie della risposta, sarebbe possibile sapere esattamente da quale vostro indirizzo mail avrei dovuto ricevere la mail? 

Data e ora mi sono chiari, mi serve l'indirizzo completo del mittente per verificare con il gestore della posta che fine abbia fatto la mail.

Grazie 

First Poster

anchio la stessa situazione.Perche' non inviamo un reclamo collettivo dell'accaduto o prendere un legale e agire vie legali.Qualcuno puo dire per 100 euro. immaginate quanta gente hanno truffato con la scusa dell'e-mail.Io ho controllato l'e-mail arrivate e quelle eliminate, ma niente e-mail che dicono loro.

First Poster

Solo xke non ho conoscenti avvocati o simili altrimenti avrei già agito.

Purtroppo ti diranno che c'è il regolamento e che bla bla bla e sarà la tua/nostra parola contro la loro...da me non vedranno più un euro..così ne avranno sí risparmiati 150€, ma non ne guadagneranno  5-600€ (minimo) ogni volta che comprerò un cell nuovo, altro che fidelizzare il cliente.

First Poster

ALTRIMENTI SCRIVIAMO ALLE IENE. IMMAGINATE QUANTA GENTE E' STATA TRUFFATA DALLA SAMSUNG CON LA SCUSA CHE LA GENTE NON HA CARICATO I DOCUMENTI CON LA SCUSA DI UN IPOTETICAE-MAIL ARRIVATA. MA MI SA CHE COME ME LA GENTE NON HA RICEVUTO NULLA. MANDATEMI LA COPIA DELL'E-MAIL CHE MI AVETE MANDATO.

Apprentice

Io ci sto.

Migliori autori con likes