Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema tablet S6 lite

(Argomento creato il giorno: 17-02-2024 03:27 PM)
933 Visualizzazioni
Cri12345
Student
Opzioni
Salve, il mio tablet Samsung S6 lite è bloccato sulla schermata "Avvio del tablet" da un bel po' di tempo senza riuscire realmente ad avviarsi. Ho provato con lo spegnimento forzato premendo volume basso e tasto di spegnimento ma nulla, una volta riacceso si blocca di nuovo sulla stessa schermata
5 Risposte
Chrystal_Martins
Journeyman
Opzioni
Ciao, non sono un esperto di informatica, ma volevo comunque provare ad aiutarti..
Quindi, hai provato a portarlo in qualche posto come MediaWorld?
0 Likes
Davide672
Explorer
Opzioni
come potrebbe essere un problema software potrebbe anche essere un problema hardware, puoi cercare di inviare un video o una foto dell'inicidente?
0 Likes
Cri12345
Student
Opzioni
Ciao, alla fine si l'ho portato in un centro per capire se possono aggiustarlo! A quanto pare proveranno a resettarlo, sperando che funzioni!
Beaviola
First Poster
Opzioni
Salve all'accensione del mio tablet s6 lite è comparsa una pagina azzurra con scritto RPMB FUSE SET RPMB PROVISIONED e altre scritte. Non si avvia e non si spegne.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Cri12345, perdonami per il riscontro tardivo. 

Hai consegnato il prodotto presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato

I tecnici hanno risolto l'inconveniente? 

Fammi sapere, grazie!

@Beaviola, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Considerando la situazione, ti consiglio di provare ad avviare il dispositivo con un Riavvio Forzato:

• Premi contemporaneamente il tasto Laterale e il tasto Volume giù (per 10 secondi). 

Qualora non dovessi risolvere, sarà necessario far periziare il prodotto presso un nostro centro assistenza Samsung, in questo modo, i nostri tecnici specializzati potranno capire meglio la natura del comportamento riscontrato.

Tramite il seguente link puoi trovare il centro assistenza più vicino a te digitando, nella stringa dedicata, il CAP del tuo comune:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/#:~:text=al%20numero%20800-7267864%20per,siamo%20q....

Rimango a disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes