in data 27-01-2017 03:39 PM
Buongiorno , ho da poco acquistato un Samsung Galaxy Tab Pro S , l' ultimo rimasto era quello in esposizione ma a mio parere incide poco questo dato. Il problema che ha è che quando lo accendo compaiono su tutto lo schermo delle righe di colore verde e giallo , ciò accade non sempre ma alcune volte , sopratutto se il Tablet non è inserito nella tastiera.
Ho provato a fare un ripristino da windows 10 per cancellare tutti i dati del negozio dove lo ho acquistato ma non ho risolto. Non saprei se ci sia un modo per ripristinarlo con i soli bottoni e se servirebbe a risolvere, oppure è sicuramente un problema di tipo hardware e non software e quindi va sostiutito o riparato? Potrebbe essere il touch ?
Ringrazio chi mi aiuta e mi sa dare qualche dritta.
in data 31-01-2017 11:59 AM
Ciao PPelle,
ti confermo che una problematica hardware non è da escludere :smileysad:
Ti consiglierei di contattare il tuo rivenditore per verificare se è possibile valutare una sostituzione, visto il fatto che l'acquisto è molto recente, oppure di contattare il nostro numero verde 8007267864 per l'assistenza in garanzia.
Ciao
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 26-06-2017 12:55 PM
Salve,
anche io ho riscontrato lo stesso problema, il mio tab pro s è stato inviato anche al centro assistenza ma l'intervento non è stato risolutivo. Cosa devo fare?
Saluti
in data 23-08-2017 09:21 AM
Buongiorno,
Anche io ho acquistato lo stesso dispositivo qualche giorno fa, e mostra lo stesso problema dei "lampi" verdi all'accensione.
A distanza di qualche mese, qual è stato lo sviluppo dei vostri casi?
Grazie
in data 24-08-2017 09:43 AM
Ciao Cisecb, benvenuto,
per questo tipo di problematica sarà necessario fare riferimento ad un centro assistenza.
Se vorrai, potrai comunicarmi il tuo cap di zona ed avrò cura di indicartene uno nelle tue vicinanze.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 28-10-2017 11:25 AM
Ciao, purtroppo ho anche io lo stesso problema, tu hai risolto?
in data 30-10-2017 11:57 AM
Non ci ho nemmeno provato. Lo avevo acquistato da pochi giorni e l'ho subito restituito
in data 31-10-2017 12:08 PM
in data 09-04-2020 11:16 AM
Salve. Io ho lo stesso problema. Schermo non si accende quasi mai e spesso flash di luci verdi. Qualcuno ha risolto?