Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema schermo accensione galaxy tab pro s

(Argomento creato il giorno: 27-01-2017 03:39 PM)
2135 Visualizzazioni
PPelle
First Poster
Opzioni

Buongiorno , ho da poco acquistato un Samsung Galaxy Tab Pro S , l' ultimo rimasto era quello in esposizione ma a mio parere incide poco questo dato. Il problema che ha è che quando lo accendo compaiono su tutto lo schermo delle righe di colore verde e giallo , ciò accade non sempre ma alcune volte , sopratutto se il Tablet non è inserito nella tastiera. 

Ho provato a fare un ripristino da windows 10 per cancellare tutti i dati del negozio dove lo ho acquistato ma non ho risolto. Non saprei se ci sia un modo per ripristinarlo con i soli bottoni e se servirebbe a risolvere, oppure è sicuramente un problema di tipo hardware e non software e quindi va sostiutito o riparato? Potrebbe essere il touch ? 

Ringrazio chi mi aiuta e mi sa dare qualche dritta.

0 Likes
8 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao PPelle,

ti confermo che una problematica hardware non è da escludere :smileysad:

Ti consiglierei di contattare il tuo rivenditore per verificare se è possibile valutare una sostituzione, visto il fatto che l'acquisto è molto recente, oppure di contattare il nostro numero verde 8007267864 per l'assistenza in garanzia.

Ciao

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Vavi88
First Poster
Opzioni

Salve,

anche io ho riscontrato lo stesso problema, il mio tab pro s è stato inviato anche al centro assistenza ma l'intervento non è stato risolutivo. Cosa devo fare?

Saluti

0 Likes
Cisecb
Student
Opzioni

Buongiorno,

Anche io ho acquistato lo stesso dispositivo qualche giorno fa, e mostra lo stesso problema dei "lampi" verdi all'accensione.

A distanza di qualche mese, qual è stato lo sviluppo dei vostri casi?

Grazie

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Cisecb, benvenuto,

per questo tipo di problematica sarà necessario fare riferimento ad un centro assistenza.

Se vorrai, potrai comunicarmi il tuo cap di zona ed avrò cura di indicartene uno nelle tue vicinanze.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
goghicche
First Poster
Opzioni

Ciao, purtroppo ho anche io lo stesso problema, tu hai risolto?

0 Likes
Cisecb
Student
Opzioni

Non ci ho nemmeno provato. Lo avevo acquistato da pochi giorni e l'ho subito restituito

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao goghicche, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace che il tuo Tab Pro S presenti tale anomalia 😞

Hai provato a contattare il numero 8007267864 per ricevere assistenza?

Tienici aggiornati, rimaniamo a disposizione! :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
willone
First Poster
Opzioni

Salve. Io ho lo stesso problema. Schermo non si accende quasi mai e spesso flash di luci verdi. Qualcuno ha risolto?

0 Likes