in data 27-08-2020 09:38 AM
Buongiorno,
Dopo avere ripristinato il GalaxyBook e aggiornato all'ultima versione di Windows 10 non funziona più LTE. In gestioni dispositivi nella scheda CDC MBIM appare un messaggio di errore impossibile avviare il dispositivo (codice 10), anche aggiornando i driver il problema non si risolve. Avete qualche soluzione in merito?
Grazie
Stefano
in data 03-09-2020 01:42 PM
Ciao BiGsTe88, benvenuto nella nostra Community
L'errore a cui fai riferimento è legato proprio ad un problema con i driver, come spiegato anche sul sito Microsoft.
Se la procedura di aggiornamento non è servita, ti suggerirei di rimuovere il driver e reinstallarlo manualmente. Puoi trovare il pacchetto con tutti i driver sul nostro sito:
Dopo averlo reinstallato, verifica nuovi aggiornamenti automaticamente.
Ciao!
in data 19-02-2021 10:54 AM
Buongiorno,
Ho provato a reinstallarlo manualmente, tuttavia, il driver presente in quel pacchetto quando vado a installarlo manualmente, dice che non è compatibile per quel dispositivo. Ho provato anche ad aggiornare tutto ma il problema persiste, non esiste un altro driver più aggiornato per la scheda mobile? Grazie Stefano