Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con Chiamata rapida

(Argomento creato il giorno: 06-11-2023 11:26 AM)
357 Visualizzazioni
Gioo
Apprentice
Opzioni
Buongiorno a tutti,
ho riscontrato un problema con la Chiamata rapida: avevo salvato un numero in "posizione 3" e un altro in posizione 6, ma ora uno dei due numeri di cellulare ha occupato entrambe le posizioni. Ho provato a riaggiungere l'altro numero nella sua posizione, ma senza successo.
Sapreste aiutarmi?
0 Likes
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gioo, benvenuto sulla Community Samsung!

Al fine di risponderti in modo mirato, potresti dirmi se stai facendo riferimento alla funzione "Num. di selezione rapida", accessibile da questo percorso?

• App Telefono
  • Tastiera
  • Tre puntini, in alto e a destra della schermata;
  • Num. di selezione rapida

Oppure ti riferisci al widget "Chiamata diretta", che è possibile aggiungere alla Home Screen del tablet?

Se ti riferisci alla prima opzione, ti confermo che è possibile aggiungere lo stesso numero su più posizioni, dunque non è insolito che abbia lo stesso contatto su posizione 3 e posizione 6: una volta impostata la posizione, tuttavia, non è possibile modificarla.

In questo caso, è necessario rimuovere il contatto doppio utilizzando il pulsante - accanto al nome e aggiungere il nuovo contatto desiderato.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Gioo
Apprentice
Opzioni
Mi riferisco a quello dei 3 puntini
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Gioo,

ti ringrazio per la precisazione. 🙂

Ti confermo che per poter reimpostare la chiamata rapida come desiderato, dovrai eliminare uno dei contatti che è presente due volte da una delle posizioni. Per farlo, basterà premere sul pulsante rosso - (meno) accanto al nome (1). Quindi, utilizza la freccetta posta accanto al numero per scegliere la posizione (2) e reinserisci il contatto dalla rubrica:

Cornelia_L_1-1699352765285.png

Mi fai sapere se riesci a procedere? 

Nel caso in cui avessi difficoltà, descrivici la situazione, anche eventualmente allegando degli screenshot (dopo aver opportunamente nascosto i dati privati).

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Cornelia_L_0-1699350939461.jpeg

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Gioo
Apprentice
Opzioni
Ho risolto, grazie mille per l'aiuto 😊