Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pin Tablet vecchio

(Argomento creato il giorno: 21-03-2026 08:43 PM)
325 Visualizzazioni
AnaMariaIlie
Journeyman
Opzioni
Non ricordo il pin del mio tablet comprato 6-7 anni fa, come posso fare?
9 Risposte
celan_
Big Cheese
Opzioni
Formattarlo da recovery e trovare un modo di bypassare la FRP (se presente), in ogni caso i dati sono andati
0 Likes
AnaMariaIlie
Journeyman
Opzioni
Caspita, perfetto. Grazie mille!
0 Likes
AnaMariaIlie
Journeyman
Opzioni
Grazie mille! Appena riesco ci provo
0 Likes
AnaMariaIlie
Journeyman
Opzioni
Scusami.. e ora? È da un po' che questa fermata è fermaLijph76uwv.jpg
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

e diamo il benvenuto nella community ufficiale di Samsung Italia a @AnaMariaIlie😊

Potresti indicarmi quali step hai eseguito per procedere con il reset? Non riesci a uscire da questa schermata? Laddove sia così, ti suggerisco di recarti presso un nostro centro di assistenza. Se mi fornisci il CAP della tua città, sarà mia cura indicarti il centro più vicino al tuo domicilio.

Inoltre, per poter effettuare un hard reset, è necessario procedere in questo modo: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/come-eseguire-un-hard-reset-guida-smartphone/td...

Prima di effettuare questa operazione, è fondamentale verificare con il supporto Google che non siano attivi criteri di protezione aggiuntivi, al fine di evitare un eventuale blocco FRP.

Il Factory Reset Protection (FRP) è un sistema di sicurezza integrato negli smartphone Android che impedisce l’uso del dispositivo anche dopo la formattazione, risultando molto utile in termini di protezione dei dati. Se il blocco FRP è attivo, la procedura di ripristino non andrà a buon fine, poiché verrà richiesto l’accesso con le credenziali precedentemente associate al dispositivo.

Hai seguito questi step precisi? Fammi sapere, rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
AnaMariaIlie
Journeyman
Opzioni
Ho seguito tutti gli step, grazie mille!
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @AnaMariaIlie,

ci confermi dunque che, seguendo i passaggi indicati nella guida, sei riuscita a procedere con il reset e a configurare il Tab? Sei dunque riuscita a uscire dalla schermata che ci hai mostrato in precedenza? 

Non esitare a chiederci aiuto in caso di ulteriori difficoltà!

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator

0 Likes
AnaMariaIlie
Journeyman
Opzioni
Esattamente, confermo
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni