Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pessimo riconoscimento vocale S3

(Argomento creato il giorno: 13-10-2017 03:18 PM)
177 Visualizzazioni
cecca
Explorer
Opzioni

Ciao,

sto provando a dettare delle risposte ai messaggidal mio S3, ma il riconoscimento vocale è pessimo: ci mette molto tempo a "elaborare" e spesso non riconosce le parole.

Inoltre non ho capito come sia possibile inserire la punteggiatura: ho provato siain italiano  (lingua di sistema) che in inglese, ma senza risultato...

0 Likes
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao cecca,

l'inserimento della punteggiatura tramite dettatura vocale non è una funzione presente attualmente.

Ho tuttavia provveduto a segnalare il tuo feedback sul funzionamento di S Voice in generale, al fine di poterlo migliorare.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
cecca
Explorer
Opzioni

Che dire? Siamo nel 2017 ed i primi esperimenti di riconoscimento vocale da parte dei PC sono lontaniere geologiche (in tempi informatici): possibile che Samsung non ci abbia pensato?

Sono sempre più le lacune che rilevo in questo non proprio economicissimo smartwatch (che pare essere meno smart del previsto).

Le lamentele nei confronti di S-Voice sono numerose, ma pare che non si muova nulla. Sinceramente temo di immaginare che fine facciano le vostre segnalazioni. Penso male? Qualcuno diceva che a volte ci si azzecca...

0 Likes