Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché non c'è l'Always On Display?

(Argomento creato il giorno: 27-10-2023 11:16 PM)
1154 Visualizzazioni
Massimiliano777
Explorer
Opzioni
ciao a tutti ragazzi, ho appena preso il Samsung Tab S9 e non capisco perché non ha AOD...eppure monta un display dinamic amoled 2 (come quello che ho sullo z flip 5, solo che quest ultimo ha Always OnDisplay). voi avete risolto? 
Ho provato a scaricare qualche app dallo store ma consumo veramente troppa batteria (1 ora più del 10%)
11 Risposte
edomann
First Poster
Opzioni
perché non vedo le notifiche a schermo spento come pup up sul mio A17? e non ho l'opzione always on display nelle impostazilni
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @edomann, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che il Galaxy A17 non supporta la funzione Always On Display e che non è disponibile la funzione per mostrare le notifiche con schermo spento: per visionarle, è necessario accendere il display e visionare la schermata di blocco.

Se desideri un avviso ulteriore quando il dispositivo è in standby, puoi valutare l'attivazione dello Stile Illuminazione Edge andando su:

• Impostazioni
  • Notifiche
  • Stile Popup di notifica
  • Stile illuminazione Edge

Potrai selezionare un effetto di tuo gradimento e, quando riceverai una notifica, vedrai l'effetto visivo riprodursi sullo schermo.

In alternativa, puoi attivare le notifiche con flash o con illuminazione dello schermo da:

• Impostazioni
  • Accessibilità
  • Impostazioni avanzate
  • Notifica con flash

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator

0 Likes