Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché non c'è l'Always On Display?

(Argomento creato il giorno: 27-10-2023 11:16 PM)
873 Visualizzazioni
Massimiliano777
Explorer
Opzioni
ciao a tutti ragazzi, ho appena preso il Samsung Tab S9 e non capisco perché non ha AOD...eppure monta un display dinamic amoled 2 (come quello che ho sullo z flip 5, solo che quest ultimo ha Always OnDisplay). voi avete risolto? 
Ho provato a scaricare qualche app dallo store ma consumo veramente troppa batteria (1 ora più del 10%)
9 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Semplicemente perché i tablet non hanno l'always on display. Quindi se lo vuoi devi usare app di terze parti.
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Su tablet non è presente
Massimiliano777
Explorer
Opzioni
si l'ho visto, ma non ha senso dato che la funzione esiste già... dovevano solo attivarla, peccato
0 Likes
Stefano Desideri
First Poster
Opzioni

Quali sono le app di terze parti? Io ho bisogno che il tablet rimanga fisso su una pagina internet. Verrà usato come visualizzatore di un codice QR che viene scannerizzato dai dipendenti per la timbratura.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Stefano Desideri, benvenuto in Community! :handshake:

Ciò che richiedi non può essere effettuato mediante le impostazioni native del tablet. Al fine di proteggere lo schermo dal rischio di sovraimpressione dell'immagine (burn-in), i nostri dispositivi prevedono lo spegnimento dello schermo dopo un periodo di tempo preimpostato. Non è disponibile, nelle opzioni, una funzione che preveda l'accensione continua del display.

È possibile che esistano delle app che consentano di modificare questo parametro, ma Samsung per ora non ne sviluppa. Attendiamo eventualmente consigli dagli altri utenti. 🙂

In alternativa, puoi impostare un'immagine di sfondo che contenga il QR code richiesto in una schermata vuota (priva di applicazioni), quindi predisporre l'accesso al solo tasto di sblocco, che il dipendente potrà cliccare per accendere lo schermo e timbrare.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
LupettoZip
Apprentice
Opzioni
Ma se non c'è l'AOD, come trovo il punto esatto dove mettere il dito per accenderlo con l'impronta digitale?
IlFeddo18
Navigator
Opzioni
Da quello che ho capito basta toccare una sola volta lo schermo, comunque potevano metterlo AOD...
0 Likes
LupettoZip
Apprentice
Opzioni
Avevo appena comprato il tablet. Poi ho provato e confermo: con un tocco appare il punto in cui mettere il dito.
Non capisco comunque l'assenza dell' AOD quando tutti i Galaxy S con OLED ce l'hanno.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao IlFeddo18 e LupettoZip,

confermiamo che la funzione Always On Display, attualmente, non è stata introdotta sui nostri Tab e non abbiamo informazioni ufficiali riguardo un'eventuale futura implementazione.

Ad ogni modo, sarà sicuramente nostra cura raccogliere il vostro feedback a riguardo 😊

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes