Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Penna s10

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
127 Visualizzazioni
smokierpoppi
Helping Hand
Opzioni
Ciao, qualcuno ha qualche idea su che penna prendere per un tab non originale? Perche la punta di quella originale mi si è spezzata 2 volte in 1 mese e quella del s11 utilizza la stessa tecnica e rimane incastrata la plastica all interno. Vorrei una che magari si svitasse la punta cosi è difficile che si spezzi. Speriamo con s12 cambino questa cosa siccome tanta gente si lamenta. Grazie 
0 Likes
9 Risposte
Opzioni
Io ti consiglio Shein, trovi tutti i modelli (anche quello che ti serve) e si adattano a tutto 😉
0 Likes
smokierpoppi
Helping Hand
Opzioni
Ma l app?
0 Likes
Utente2026
Journeyman
Opzioni
Prova ad acquistare delle punte in metallo per la S pen. Ecco un kit da 3 pezzi su amazon: https://www.amazon.it/metallo-Galaxy-Samsung-Ricambio-Strumenti/dp/B0DRDBQYXW
0 Likes
smokierpoppi
Helping Hand
Opzioni
Grazie, tu le hai provate? Ho paura che graffino il vetro
0 Likes
Utente2026
Journeyman
Opzioni
No, non ho una S pen, ma ho visto su YouTube un video dove una persona era scocciata di dover cambiare le punte alla penna allora le ha cambiate con quelle in metallo.
0 Likes
smokierpoppi
Helping Hand
Opzioni
Grazie, si gemini mi ha detto non sapevo esistessero esistono anche in titanio
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @smokierpoppi,

mi spiace per le difficoltà che stai incontrando. Posso chiederti dove avevi acquistato le punte di ricambio?

Nel frattempo, hai già fatto riferimento a un Centro Assistenza Samsung per una verifica diretta sulla S Pen di per sé, e ricambi originali?

Fornendomi il CAP potrò indicarti il laboratorio più vicino a te.

Vorrei invece sconsigliare l'uso di prodotti di terze parti, sui quali non possiamo garantire efficacia.

Resto a disposizione, a presto.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
smokierpoppi
Helping Hand
Opzioni
Amazon perche non le vendete sul vostro sito come tutti farebbero.
0 Likes
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @smokierpoppi,

ti ringrazio per il riscontro. 

In questo caso, considerando la situazione, come anticipato dal collega Michele, sarebbe opportuno fare riferimento a un centro assistenza di zona che potrà aiutarti a reperire gli accessori necessari. 

A tal proposito, potresti indicarmi il CAP del tuo comune? 

Resto a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes