Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Penna s10

(Argomento creato il giorno: sabato)
61 Visualizzazioni
smokierpoppi
Helping Hand
Opzioni
Ciao, qualcuno ha qualche idea su che penna prendere per un tab non originale? Perche la punta di quella originale mi si è spezzata 2 volte in 1 mese e quella del s11 utilizza la stessa tecnica e rimane incastrata la plastica all interno. Vorrei una che magari si svitasse la punta cosi è difficile che si spezzi. Speriamo con s12 cambino questa cosa siccome tanta gente si lamenta. Grazie 
0 Likes
9 Risposte
Opzioni
Io ti consiglio Shein, trovi tutti i modelli (anche quello che ti serve) e si adattano a tutto 😉
0 Likes
smokierpoppi
Helping Hand
Opzioni
Ma l app?
0 Likes
Utente2026
Journeyman
Opzioni
Prova ad acquistare delle punte in metallo per la S pen. Ecco un kit da 3 pezzi su amazon: https://www.amazon.it/metallo-Galaxy-Samsung-Ricambio-Strumenti/dp/B0DRDBQYXW
0 Likes
smokierpoppi
Helping Hand
Opzioni
Grazie, tu le hai provate? Ho paura che graffino il vetro
0 Likes
Utente2026
Journeyman
Opzioni
No, non ho una S pen, ma ho visto su YouTube un video dove una persona era scocciata di dover cambiare le punte alla penna allora le ha cambiate con quelle in metallo.
0 Likes
smokierpoppi
Helping Hand
Opzioni
Grazie, si gemini mi ha detto non sapevo esistessero esistono anche in titanio
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @smokierpoppi,

mi spiace per le difficoltà che stai incontrando. Posso chiederti dove avevi acquistato le punte di ricambio?

Nel frattempo, hai già fatto riferimento a un Centro Assistenza Samsung per una verifica diretta sulla S Pen di per sé, e ricambi originali?

Fornendomi il CAP potrò indicarti il laboratorio più vicino a te.

Vorrei invece sconsigliare l'uso di prodotti di terze parti, sui quali non possiamo garantire efficacia.

Resto a disposizione, a presto.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
smokierpoppi
Helping Hand
Opzioni
Amazon perche non le vendete sul vostro sito come tutti farebbero.
0 Likes
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @smokierpoppi,

ti ringrazio per il riscontro. 

In questo caso, considerando la situazione, come anticipato dal collega Michele, sarebbe opportuno fare riferimento a un centro assistenza di zona che potrà aiutarti a reperire gli accessori necessari. 

A tal proposito, potresti indicarmi il CAP del tuo comune? 

Resto a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes