Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da tab s6lite a s9fe

(Argomento creato il giorno: 16-10-2023 03:19 AM)
180 Visualizzazioni
Dariovw
Pathfinder
Opzioni
Ieri ho preso questo nuovo tab....vedremo se sarà realmente un passo avanti rispetto al mio fido s6lite...tutto configurato sembra pronto ad una giornata stress in ufficio...
5 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Anche io pensavo di fare questo passaggio. Sicuramente non quest'anno, magari il prossimo...
Dariovw
Pathfinder
Opzioni
Vedremo, stasera postero qualche considerazione di primo utilizzo
Dariovw
Pathfinder
Opzioni
Dunque, prima giornata di lavoro conclusa eccellentemente, batteria al 73% velocità del sistema nettamente superiore all's6lite (che comunque va benissimo)tuttavia ho notato dei freeze di 2 o 3 secondi (successo 3 volte) che mi lascia pensare a margini di miglioramento nei futuri update. Schermo superiore a s6lite in brillantezza e definizione. Cercheró di fare il rodaggio alla batteria e poi vedró. Per completezza di informazioni voglio dirvi che utilizzo un ecosistema samsung composto da s22ultra, watch 5 pro, buds live e appunto l's9fe. il tutto unito lavora in modo eccelso.

Edit: Spen ottima, il suo tastino é più duro da schiacciare ed evita pressioni involontarie che spesso accadevano con s6lite,
q0_Pry
Navigator
Opzioni
Potresti dirci di più sulle performance e sulla fluidità d uso perché avendo un exynos l unica pecca di questo tablet potrebbe essere appunto il suo processore
0 Likes
Dariovw
Pathfinder
Opzioni
Molto ben bilanciato, quegli impuntamenti che avevo segnalato non si sono più verificati, probabilmente erano dovuti agli aggiornamenti in background. Sicuramente anni luce avanti rispetto a tab s6lite