in data 02-12-2020 12:56 PM
Buongiorno, vorrei un aiuto perché non so più dove sbattere la testa.
Il 25 novembre ho acquistato un tablet tramite il sito ufficiale. Tutto bene, spedito il 26 con consegna prevista (tramite il tracking diretto che riporta alla pagina DHL) il 27.
Il 27 nessuno consegna. In più mi accorgo che il tracking è bloccato al 26, mentre in alto lo stato dice "in pianificazione" (è la scritta che compare tutt'ora).
Aspetto per giorni ma niente, e ieri mi decido a contattare DHL. E qui inizia l'odissea.
Loro mi dicono che il pacco non gli è ancora stato consegnato.
Chiamo Samsung e l'operatore mi dice che il pacco non solo era già stato affidato al corriere ma che doveva già essere arrivato. Mi consigliano però di contattare Bartolini.
Ora ho chiamato Bartolini e non risulta nessuna spedizione a mio nome.
Ora ditemi voi che fine ha fatto il mio pacco (e aggiungiamoci anche il fatto che un tablet non costa 20 €, ma parecchi di più).
Risolto Andare alla soluzione.
02-12-2020 02:20 PM - modificato 02-12-2020 02:21 PM
Ciao Faithlity, ti do il benvenuto in Community,
mi dispiace tanto per i disagi che stai avendo con la consegna del tuo ordine!
Le tue preoccupazioni sono più che legittime dal momento in cui non hai avuto indicazioni certe sulla localizzazione del pacco; considerando le informazioni ricevute dal vettore, ti suggerisco di informare tempestivamente i colleghi del servizio di assistenza dedicato al nostro Online Shop cosicchè possano svolgere ulteriori accertamenti.
Ti ricordo i riferimenti:
Tienici aggiornati!
Ciao,
02-12-2020 02:20 PM - modificato 02-12-2020 02:21 PM
Ciao Faithlity, ti do il benvenuto in Community,
mi dispiace tanto per i disagi che stai avendo con la consegna del tuo ordine!
Le tue preoccupazioni sono più che legittime dal momento in cui non hai avuto indicazioni certe sulla localizzazione del pacco; considerando le informazioni ricevute dal vettore, ti suggerisco di informare tempestivamente i colleghi del servizio di assistenza dedicato al nostro Online Shop cosicchè possano svolgere ulteriori accertamenti.
Ti ricordo i riferimenti:
Tienici aggiornati!
Ciao,
03-12-2020 05:32 PM - modificato 03-12-2020 05:34 PM
Dalla chat non ho potuto parlare con nessuno perché non sono mai riuscita a prendere collegamento con un vostro operatore (sono stata in attesa per ore).
Ho parlato invece con un'altra operatrice del call center ieri sera che mi ha detto di aver sollecitato e che entro oggi avrei ricevuto il codice da Bartolini, ma ovviamente non ho ricevuto nulla.
Di nuovo, risposte evasive (diverse tra un operatore l'altro) e un articolo caro che vaga non si sa dove.
in data 04-12-2020 11:01 AM
Ciao Faithlity,
ho avuto modo di interfacciarmi con i reparti dedicati e desidero indicarti che la tua pratica è in fase di verifica, i nostri incaricati stanno analizzando la situazione per sbloccare la giacenza e predisporre la consegna all'indirizzo indicato.
Ho comunque provveduto a sollecitare una verifica urgente, dovremmo riuscire a farti avere informazioni in giornata.
Ciao,
in data 09-12-2020 11:05 AM
Io ho mandato il mio A70 in assistenza "Smart Repair" e dal 23/11 non si sa più che fine ha fatto. Le uniche cose che ti sanno dire sono "ci dispiace per il disagio", "abbiamo sollecitato la pratica" e "stiamo facendo gli accertamenti del caso"... per il resto sei abbandonato a te stesso.
Però quando si sono messi in tasca i 105€ anticipati per il servizio, non hanno certo avuto nessun disagio, solleciti o accertamenti del caso.
in data 09-12-2020 03:17 PM