Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ordine non compare

(Argomento creato il giorno: 23-10-2020 11:48 PM)
1345 Visualizzazioni
ale9822
Apprentice
Opzioni
Salve, ho acquistato verso le 22,30 fa un tablet S7 online su Samsung student sfruttando un coupon studenti. Pagamento effettuato ed email di conferma ricevuta dal seguente indirizzo email customerservice@shopmail.samsung.com . L'ordine però non compare sulla mia pagina samsung alla sezione i miei ordini. Chiedo chiarimenti 
Grazie
7 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao ale9822, benvenuto nella Community Samsung 🙂

Perdonami per il ritardo nella risposta!

L'ordine risulta attualmente presente nella tua pagina personale o riscontri ancora difficoltà? Considera che potrebbe esserci un po' di latenza tra la creazione dell'ordine e la visualizzazione sul proprio account, nel momento in cui ricevi l'email di conferma non occorre però che ti preoccupi perchè significa che è andato a buon fine.

Nel caso in cui non dovesse comparire nemmeno il giorno successivo è consigliabile richiedere maggiori dettagli al reparto dedicato, contattando il numero verde 800.025.520 o avviando una Live Chat con il supporto Online Shop.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
ale9822
Apprentice
Opzioni
Grazie Cornelia per la risposta.
Ho chiamato l'assistenza proprio al numero che anche tu gentilmente mi hai fornito e mi é stato detto che l'ordine é presente ma per essere spedito devo aspettare che venga rifornito il magazzino con il prodotto ordinato, in quanto ora non é presente a magazzino. Mi é stato inoltre riferito che non riesco a visualizzare l'ordine sulla pagina Samsung accedendo con le mie credenziali (tutt'ora non lo vedo) in quanto ho eseguito l'ordine come ospite.
Ho comunque ricevuto anche la email di conferma come detto nel post.
Spero non ci siano ulteriori intoppi e di ricevere il prodotto il prima possibile.
Grazie ancora della risposta
0 Likes
HassanSiddiqui
Explorer
Opzioni

Hey! 
Did you receive the product? coz currently i am experiencing the same problem with Samsung website even though i logged into my samsung account before placing the order!
I, aslo purchase Tab S7+  using student discount!

ale9822
Apprentice
Opzioni
Hi! I received it. Try to contact them on their informations' number. They were really helpful to me, they gave me all the information I needed about the tracking.
HassanSiddiqui
Explorer
Opzioni

Thanks for the Reply. The only problem is I dont speak Italian and the customer services contacts dont speak English!

0 Likes
Carola02
Apprentice
Opzioni

Ciao, devo acquistare un samsung galaxy s20fe con un coupon di universitybox. Vorrei sapere se è quello che hai usato tu e se è affidabile. Perché io ho aggiunto l'ordine al carrello attraverso il link, ma se accedo al mio account mi dice carrello vuoto. 

0 Likes
HassanSiddiqui
Explorer
Opzioni

Yes bro I used the universitybox code. And u will get an email with the order no. But unfortunately it does not show in the account. You can call samsung shop after u place the order to confirm!

0 Likes