Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 6 Tab A8

(Argomento creato il giorno: 16-12-2023 12:52 PM)
695 Visualizzazioni
inside2000
Voyager
Opzioni

image
Galaxy Tab A8 si aggiornerà 😁😁😁

7 Risposte
Aziz2022
Pathfinder
Opzioni
Anche il tablet a7 ma non lite?
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
No. Solo Tab A7 Lite perché è uscito dopo.
michele1081
SuperStar
Opzioni
E quando arriva secondo tè
Opzioni
Per me a fine anno... Pure a Gennaio anche se non è scritto, già manca la serie M! Ma non hanno fatto modelli nel 2022 o nel 2023?? Dov'è la serie M che riceve One UI 6? Non la riceve credo 🙄
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Alcuni della serie M hanno già ricevuto Android 14/One UI 6 in Italia, ad esempio M53 e M33. Come secondo (e ultimo) aggiornamento dovrebbe riceverlo anche M23 nelle prossime settimane. Fortunatamente Samsung ha smesso (credo) di portare i dispositivi della serie M, o almeno ha ridotto la frequenza di lancio. @michele1081 probabilmente lo riceverà verso inizio gennaio, non mi aspetterei prima dato che Tab S7 FE e Tab S6 Lite 2022 non la hanno ancora ricevuta.
Opzioni
Ma M53 e M33 nonostante ricevono 2 major update hanno le stesse prestazioni (e anche impostazioni) di A33 e A53? (Anche se montato l'Exynos 1200 di cui alcuni parlano male)
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

per maggiori informazioni in merito al nuovo aggiornamento, vi invito a prendere visione del thread principale:

https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/aggiornamento-android-ufficiale/m-p/8576780#M30987

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes