Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 6.1

(Argomento creato il giorno: 14-05-2024 09:58 PM)
468 Visualizzazioni
Galaxywatch5pro
Pathfinder
Opzioni
oggi il mio Galaxy Tab S9 FE ha ricevuto l'aggiornamento alla One UI 6.1 ma non ha ricevuto la Galaxy AI; come mai?? C'E'... IO LA VOGLIO!!!! C'E' UN MODO PER AVERLA LO STESSO O NOOOOOO?!?!?!?!?!
0 Likes
6 Risposte
Galaxywatch5pro
Pathfinder
Opzioni
E vvvediamo... se qualcuno si degna di rispondere una volta tanto... ecchè...
0 Likes
Galaxywatch5pro
Pathfinder
Opzioni
Perchè qua scrivi scrivi, ma TUTTI fanno le Orecchie Da Mercante!! E NON LO SO IO...
0 Likes
etmame
Big Cheese
Opzioni
Comprati un altro tablet, s9fe non ha intelligenza artificiale
0 Likes
matteocheccacci
Helping Hand
Opzioni
poi con questo atteggiamento passa anche la voglia di rispondere
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Io non riesco a credere che ci siano post come questi, specialmente con questo tono che trovo personalmente irrispettoso e poco educato.

È stato specificato più volte che al momento le funzionalità Galaxy AI sarebbero state limitate per i top di gamma (tablet e pieghevoli) ma non significa che non saranno mai disponibili sugli altri dispositivi. Al momento è così per ovvie ragioni commerciali e per esistenti limitazioni hardware, prevalentemente RAM e potenza di calcolo tramite acceleratori AI specializzati presenti al momento solo su certi processori recenti di fascia elevata.

L'esecuzione di modelli AI come Gemini Nano (alla base delle funzionalità di testo di S24, ecc) sarebbe probabilmente possibile sui modelli di dispositivi come Tab S9 FE con 8GB di RAM ma la velocità di esecuzione sarebbe insoddisfacente comunque e farebbe una esperienza di bassa qualità.

Tuttavia in teoria le funzionalità svolte su Cloud, come la generazione degli Sfondi, oppure Cerchia e Cerca potrebbero arrivare e, specialmente quest'ultima possibilità non è da escludere che possa avvenire già l'anno prossimo (dato che Google è solita estendere alcune funzionalità dopo un po').

Al momento dunque non c'è modo ufficiale che non invalidi la garanzia o vada a utilizzare software originali.

Buona serata
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Galaxywatch5pro,

Galaxy AI, allo stato attuale, è disponibile esclusivamente sui dispositivi che abbiamo avuto cura di elencare nella nostra guida dedicata:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/how-to-download-and-install-software-for-galaxy-ai...

Il Galaxy Tab S9 FE non è al momento in elenco, quindi non vi è la possibilità di usufruire di queste funzionalità, mi dispiace.

In riferimento alle tue parole sulle tempistiche di risposta in Community, mi risulta che lo staff, anche in occasioni passate, abbia risposto tempestivamente a tutte le tue domande, così come anche gli utenti hanno sempre provato a fugare i tuoi dubbi: ci dispiace quindi avvertire questo tuo disappunto.

Buona giornata.

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes