Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 6.1.1 disponibile per Tab S9 FE!

(Argomento creato il giorno: 30-09-2024 01:53 PM)
515 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

FedeX_4823
MegaStar
Opzioni

image

16 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, do il benvenuto in Community a Lino78!

Vi ringrazio per averci aggiornato in merito alla ricezione del nuovo update. 😊

@Lino78, le funzionalità di Galaxy AI verranno implementate per le serie Galaxy S23, S23 FE, Z Fold5, Z Flip5 e Tab S9 esclusa la Fan Edition, tuttavia, eventuali novità verranno pubblicate sui nostri canali ufficiali: 

https://news.samsung.com/it/

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Dariovw
Pathfinder
Opzioni
Ok le funzioni ai sono destinate ai device di fascia alta, ma potevano almeno aggiornare l'applicazione note con le nuove funzioni, non ha senso vendere un tablet con penna e non aggiornarlo per le funzioni per cui é stato venduto.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Guarda che al lancio (Ottobre 2023) aveva tutte le funzionalità di Samsung Notes che esistevano...Ad ogni modo ha ricevuto qualche piccola funzionalità comunque come le copertine delle note e l'assistente alla scrittura che allinea automaticamente la scrittura su una linea.
0 Likes
Dariovw
Pathfinder
Opzioni
Si lo so bene ho acquistato questo tablet al day one, ma avendo s24 ultra posso garantire che sono funzioni che potrebbero tranquillamente implementare, il problema non é che non ci danno le funzioni ai, il problema è che stanno limitando gli aggiornamenti delle app ... quindi si aggiornamenti per 7 anni e ci siamo ma aggiornamenti limitati...non ha senso
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Come ho già detto tutte le funzionalità Galaxy AI sarebbero perfettamente eseguibili su tutti i dispositivi degli scorsi 4 anni con almeno 6GB di RAM, dunque Tab S9 FE riuscirebbe senza problemi.

Tuttavia per renderle esclusive, vengono rilasciate solo su dispositivi di fascia alta. Non c'è nessuna limitazioni di aggiornamenti. Galaxy Tab S9 FE, dispositivo di fascia media a tutti gli effetti, riceverà aggiornamenti di Android per 4 anni ma sarà comunque considerata l'appartenenza alla fascia media quando si decide se rilasciare o meno determinate funzionalità. Questo comportamento non è una novità di Samsung ma esiste da sempre.
0 Likes
antonio218
Apprentice
Opzioni

saluto anche io  FedeX_4823 "sempre sul pezzo".  Ti volevo chiedere se con questo aggiornamento sarà possibile vedere  Galaxy AI su S9FE . Ti chiedo perché sono in procinto per comprarlo a mio figlio . Che sta apprezzato moltissimo Galaxy AI dell'S24 ultra. Non ti chiedo quando , ma se tecnicamente sarà possibile. 

Grazie

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao antonio218,

attualmente non abbiamo informazioni ufficiali in merito alla tua richiesta, da poter riferire.

Ti invito a rimanere sempre aggiornato, seguendo la nostra Samsung Newroom Italia:

https://news.samsung.com/it/

Rimaniamo a disposizione.

A presto!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes