Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One drive Tab s8 - file offline su scheda sd

(Argomento creato il giorno: 08-10-2024 09:36 PM)
71 Visualizzazioni
Francesco091992
First Poster
Opzioni

Ciao, vorrei sapere se esiste un modo per salvare i file offline da one drive direttamente su scheda sd (già ovviamente installata nel tablet). Al momento ho già provato a spostare l'app su sd, ma mi pare di aver capito che essendo nativa non può essere spostata. Qualcuno ha altre soluzioni?

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Francesco091992,

in generale, essendo comunque un'App che consente l'accesso ad un cloud, è molto difficile che gli sviluppatori concedano la possibilità di spostare l'applicazione su SD. Ricordo infatti che tale possibilità viene concessa o meno proprio in fase di sviluppo dell'App, non dipende dal prodotto usato.

La cosa migliore da fare sarebbe dunque spostare i file memorizzati su One Drive nella memoria dispositivo, e da lì sulla scheda SD.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Francesco091992
First Poster
Opzioni
Ciao, a me serve che sia un processo automatico, nel senso che qua do ritorno online le modifiche si sincronizzino direttamente dai file su scheda sd... ho letto tra i vari post che samsung con accordo con microsoft ha reso l'app nativa, e quindi non si può spostare su sd (mentre su altri produttori è ancora possibile).
0 Likes