Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notes : smartphone come barra strumenti.

(Argomento creato il giorno: 18-08-2022 01:12 PM)
2287 Visualizzazioni
DV3D
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti, ho apprezzato moltissimo la nuova funzione che permette di usare lo smartphone come barra degli strumenti per samsung notes, ma anche a voi funziona solo con la modalità notte disattivata ? 
Non ne capisco il perchè, sinceramente. 
Forse è un problema mio ? Aspetto riscontri, grazie.
17 Risposte
hel2856
Navigator
Opzioni
buonasera, a me funziona anche con la modalità notte attivata
DV3D
Pioneer
Opzioni
Grazie.
A me scompare sia l'icona nella nota che la voce nelle inpostazioni.
Strano 😂
0 Likes
hel2856
Navigator
Opzioni
purtroppo in questo caso non so darti soluzioni
0 Likes
Sam5
Navigator
Opzioni
Buongiorno, non capisco come fare per usare il mio S22 come barra strumenti per le note del mio Tab S6 lite. È attivabile solo se anche lo smartphone supporta la Spen? Perché non trovo altre spiegazioni. Grazie
0 Likes
DV3D
Pioneer
Opzioni
Non vorrei sbagliare ma è una funzione supportata dal tab s7 in poi. Anche io ho un s6 e non è una funzione attivabile.
0 Likes
Sam5
Navigator
Opzioni
Ah capisco. Sul mio S6lite 2022 la funzione è attivabile, non lo è dall'S22, misteri...😂
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti! :victory-hand:

@Sam5 in merito alla tua richiesta avrei bisogno di porti alcune domande, cosi da comprendere al meglio la funzione in questione.

Vorresti utilizzare il tuo S22 come barra degli strumenti quando modifichi o crei delle Samsung Notes sul tuo dispositivo? 

Hai sincronizzato le Samsung Notes trai di due dispositivi e, quando apri quelle trasferite dal Tab, non hai a disposizione la barra degli strumenti per la modifica?

Ti ringrazio per la disponibilità, attendo una tua gentile delucidazione.

A presto 😊.

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Sam5
Navigator
Opzioni
Ciao Sergio, grazie per la risposta. Esattamente come dici tu, vorrei utilizzare il mio S22 come barra degli strumenti quando creo o modifico una nota su Samsung Notes sul Tab, ma non ho capito come attivare tale funzione
0 Likes
hunter_glitch
Journeyman
Opzioni
La funzione l'attivi dalle impostazioni di notes del tablet. Per usarla quando crei una nota si vede un'icona in alto a destra che raffigura un telefonino con una freccia sopra. Sul telefono non devi fare nulla.
0 Likes